Vai al contenuto

@>-----Autopareri Donna

*Toffee*

Messaggi Raccomandati:

[quote name="Autodelta85

Autodelta è alfa romeo......

Cmq sono molto legato al deltone' date='Quando avevo 4 giorni di vita i miei mi hanno portato a casa dall'ospedale nel bagagliaio di una Lancia Delta LX.

Sono per forza legato alla Lancia

la divisione Corsa del Alfa no?

eheh bel ricordo di Lancia...

Io ho dato abbastanza a Lancia...dopo la Lancia Thema break di mio padre, la mia 2nda macchina l' Y10gt e il deltone... Ho detto ormai Addio a Lancia....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 249
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Esatto,il glorioso reparto corse Alfa Romeo dove ha lavorato quello che io ritengo uno dei + grandi ingegneri italiani:Chiti.

Cmq ti invito a non abbandonare Lancia se puoi... :(

O almeno fai di tutto perchè li dalle tue parti i tuoi amici o conoscenti se devono cambiare auto comprino una Lancia,non voglio vedere che il glorioso marchio fallisca o venga venduta ai jap

花は桜木人は武士

Link al commento

Esatto,il glorioso reparto corse Alfa Romeo dove ha lavorato quello che io ritengo uno dei + grandi ingegneri italiani:Chiti.

Cmq ti invito a non abbandonare Lancia se puoi... :(

O almeno fai di tutto perchè li dalle tue parti i tuoi amici o conoscenti se devono cambiare auto comprino una Lancia,non voglio vedere che il glorioso marchio fallisca o venga venduta ai jap

Link al commento

Che bello quante ragazze !!! eheheh ciao Eleanor, Ciao Aeris, Ciao Yarrow !!!

ma siete sempre su questo capitolo o a volte andate a dibbatere anchè un pò di macchine??? è dura sapete... certi tipi sono proprio macio eheheheh andiamo ad incendiarli, dai !!! hihihihi :lol:

Io qualcosina di auto ne capisco. Sono in grado anche di fare delle piccole manutenzioni, tipo freni, cambio olio, cambio dei vari filtri, ovviamente con la supervisione di mio papà... :evil: Lui è un drago con le auto... :shock: Solo che si fa dura quando devi comporre un testo ed entri nei dettagli tecnici, a volte non viene come vorresti... :?

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento

Io qualcosina di auto ne capisco. Sono in grado anche di fare delle piccole manutenzioni, tipo freni, cambio olio, cambio dei vari filtri, ovviamente con la supervisione di mio papà... :evil: Lui è un drago con le auto... :shock: Solo che si fa dura quando devi comporre un testo ed entri nei dettagli tecnici, a volte non viene come vorresti... :?

Buttati, 8) cè bisogno di un parere di donna a volte :lol:

Link al commento

Messaggio per Copco: DAVVERO SEI RICERCATORE BIOTECNOLOGICO?!! ti ammiro tantissimo!!!!io l'anno prossimo vorrei iscrivermi a biotecnologie agrarie a milano!!! :D:D:D:D mi dai qualche dritta? :wink:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento

Amy purtroppo mio papà ha tradito sia Lancia che Alfa(prima della delta mio papà ha avuto le verie giulie e giuliette e un alfetta tutte di mio nonno che passava a lui)

Poi non so perchè ma è passato a MB e BMW,cmq adesso a 18 e andando al liceo non ho soldi ma appena guadagnerò qualcosina,un'auto italiana sarà la prima cosa che comprerò

花は桜木人は武士

Link al commento

Mentre gli ometti di questo forum continuano a dibattere sul topic moderatore su di tutto di più :evil: nessuna propone nulla per la nostra sezione femminile :roll: , io sinceramente sono a corto di idee... :?

Fatemi sapere...

Ciao ciao

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento