Vai al contenuto

@>-----Autopareri Donna

Messaggi Raccomandati:

Guest Aeris
Inviato

complimenti Toffee buonissima idea :D...

• Risposte 249
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
complimenti Toffee buonissima idea :D...

:wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Guest Aeris
Inviato

Ne approfitto per dare il benvenuto a Elenor visto che sono stata assente tutta la settimana :D

scusatemi ma per adesso a Pavia non ho internet quindi non posso rispondervi :( ...spero di trovare al più presto una soluzione :D

Inviato

Io sto cercando altre foto di costumi ma nn si trova niente di bello :?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato
Ne approfitto per dare il benvenuto a Elenor visto che sono stata assente tutta la settimana :D

scusatemi ma per adesso a Pavia non ho internet quindi non posso rispondervi :( ...spero di trovare al più presto una soluzione :D

Grazie... sono sicurissima che avremo modo di conoscerci... Bhe che altro dire a presto...

Ciao

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato
Corcordo è mi permetto di aggiungere che una persona può "essere bella" in tanti modi

scusa se ti rispondo solo ora ....con 4 ore di ritardo ,ma in ufficio

c'è stato un pò di tranbusto.

Ecco si parlava di bellezza ....quella a cui credo tu faccia riferimento è

quella interiore che è sicuramente quella decisiva.

Ciao Ciao

Non c'è nulla da aggiungere a quello da te scritto... Per te le donne non sono un mistero :roll: Finalmente qualcuno che va oltre la bellezza... Tanto prima o poi la bellezza svanisce ma i valori rimangono... o almeno così dovrebbe... :wink:

Ciao

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato
"LA NOIA "

questa è la cosa che temo di più......spero nella mia vita di non provarla

mai o non farla provare alla mia compagna.

Ciao

Non è per fare un "batti & ribatti" con te... Ma la noia è molto attuale... :? E' "arriva" proprio da quelle persone che si sentono degli "adone"... :shock: Non capiscono che "possono uccidere" di noia una donna... :cry:

Ciao

Inviato
Non è per fare un "batti & ribatti" con te

se ti fa piacere,e se trovi interessante la discussione e quello

che dico ,il batti & ribatti è da me gradito ,lavoro

permettendo.

Quanto agli "Adoni" ,anche loro prendono delle belle legnate.

allora il mio consiglio

è di attenderli in un'età un po più matura.

ciao ciao

Inviato

Allora *Toffee* che ne diresti di portare autopareri donna verso un altro argomento? :roll:

Ciao