Vai al contenuto
  • 0

in un forum di appassionati di auto, sondaggiamo??

LuFo R

Domanda

allora, due domande semplici:

-Che auto avete?

-Che auto sognate?

(magari linkate anche una foto)

Io?

-Honda Integra Type-r del '99 (la foto è nella mia sign)

-Sognate?? troppe... attualmente sbavo per la Noble M-12 tra le auto moderne, mentre tra le storiche.. ummm... troppissime! Probabilmente o una Lancia Strato's o una Ferrari 250LeMans.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

le mie auto:Mercedes E200 coupé,VW Passat 1.6 CL,VW Lupo 1.4 trendline, Fiat punto 1.2 elx..

Le auto che vorrei si dividono in normali e da ricconi.

normali:

jaguar x-type berlina

VW Passat variant

VW Golf V 5p.

VW Lupo GTI

VW New beetle cabrio

BMW serie 3 berlina o coupé

BMW serie 1

BMW serie 5 berlina o sw

Z4

Mercedes Classe E berlina

Mercedes CLK coupé

Mercedes nuova SLK

Alfa 156 berlina

Alfa GT

Lancia Thesis

Lancia Phedra

Lancia Ypsilon

Volvo S40

Audi A3

Audi A4 berlina o avant

Audi nuova A6 berlina o avant

Citroen C3 X-TR

Skoda nuova Octavia

Skoda Superb

Seat Leòn Cupra R

Seat Ibiza FR

Seat Altea

da ricconi:

Mercedes SLR

Ferrari Enzo

BMW serie 6

BMW serie 7

Mercedes CL

Mercedes SL

Mercedes Classe S

Mercedes classe G

VW Phaeton 5.0 TDI

Audi A8

VW Touareg 5.0 TDI

Porsche Cayenne Turbo

Lambo Gallardo

Lambo Murciélago

Ferrari 612 scaglietti

Lotus Esprit

Bentley COntinental GT

Rolls-Royce Phantom

Maybach 57

ecc.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento

• 0

Attualmente ho una Civic Vti del 1995, poi in famiglia ci sono altri ferri ma che generalmente non guido mai.

Poi la notte sogno di avere una S2000 tutta per me, una Morgan, una Tvr Tuscan, diverse auto del passato (una bella Talbot Lago e una Camaro del 1971 per cominciare) e poi...rischio di non finire più, quindi stoppo qui :wink:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento

• 0

io attualmente guido una panda identica a quella ke ci sta sotto la mia firma.... oltre ad una 156 1.9 jtd e una marea weekend con lo stesso motore ke abbiamo in famiglia....

auto ke sogno?

troppe, diciamo ke per ora mi "accontenterei" di una bella 156 gta....

Link al commento

• 0
Guest Velox
Bellissima... Ma non è da megalomani :roll: Che te ne fai di un'auto così... Corri il rischio di tornare a casa in taxi, e senza patente... 8)

Non è da megalomani :evil: è solo da intenditori :wink: :lol:

Link al commento

• 0
Guest T a u r u s

Attualmente tra vetture recenti uso in Italia una Alfa GT 3.2V6 Luxury ed una Maserati Coupe' Cambiocorsa personalizzata "Officine Alfieri Maserati" che comunque tra 20 giorni la sostituisco con una nuova Quattroporte Sport sempre personalizzata "O.A.M." che ho prenotato da tempo , in Francia uso anche una Ferrari 360 Spider F1 personalizzata "Carrozzeria Scaglietti".La famiglia di mia madre ha una delle piu' importanti collezioni di auto storiche nella Champagne.

Link al commento

• 0

Di famiglia per ora abbiamo una Suzuki Baleno sw e la Golf tdi della ditta per cui lavora papà. Quasi certamente fra poco la Golf verrà cambiata con una Grand Scenic...

Auto che sogno? Mi sono vista scappare la possibilità di guidare una 147 (era una delle possibilità per sostituire la Golf) e sono ancora scioccata adesso :cry:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento

• 0
Attualmente tra vetture recenti uso in Italia una Alfa GT 3.2V6 Luxury ed una Maserati Coupe' Cambiocorsa personalizzata "Officine Alfieri Maserati" che comunque tra 20 giorni la sostituisco con una nuova Quattroporte Sport sempre personalizzata "O.A.M." che ho prenotato da tempo , in Francia uso anche una Ferrari 360 Spider F1 personalizzata "Carrozzeria Scaglietti".La famiglia di mia madre ha una delle piu' importanti collezioni di auto storiche nella Champagne.
miii! che sborone! :lol:
Link al commento