Vai al contenuto
  • 0

in un forum di appassionati di auto, sondaggiamo??


LuFo R

Domanda

allora, due domande semplici:

-Che auto avete?

-Che auto sognate?

(magari linkate anche una foto)

Io?

-Honda Integra Type-r del '99 (la foto è nella mia sign)

-Sognate?? troppe... attualmente sbavo per la Noble M-12 tra le auto moderne, mentre tra le storiche.. ummm... troppissime! Probabilmente o una Lancia Strato's o una Ferrari 250LeMans.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest T a u r u s
Guardate forse sceglierei anch'io Db8......... ma solo perchè credo che sarà più esclusiva.......... la 8c venderà come un treno e per 100.000 euro preferisco una macchian che si vede poco in giro! :wink:

Veramente sara' piu' esclusiva la 8c Competizione che avra' una produzione limitata a 1000(1500 dopo il debutto nordamericano)auto all'anno per ogni tipologia di carrozzeria.....il che significa 1000-1500 Coupe' annue ed altre 1000-1500 Spider annue cioe' complessivamnte 2000-3000 vetture l'anno.....mentre DB8 prevede di vendere 3000 vetture l'anno all'inizio e 5000 quando la gamma sara' completata con la DB8 Roadster e le eventuali DB8 Vantage e DB8 Vantage Roadster....

Poi l'8c costa 144.000 euro(la coupe' con cambio manuale)....non 100.000/105.000 come la DB8.....per cui anche per prezzo sara' piu' esclusiva...

Per capire la differenza la 8c e' una rivale di 911 turbo....la DB8 della 911 Carrera...per dare una impressione del segmento di appartenenza...

p.s. per me il frontale della DB8 e' la parte meno riuscita(preferisco soluzione come quella della Vanquish della DB7 specialmente della Zagato e della Jet2 bertone e della DB4 GT..) ...la piu' risucita e' la fiancata mentre non male il posteriore che e' la parte piu' moderna(ma dove hai visto il retro nel posteriore della DB8??!! :shock: )...stile retromoderno ha il frontale la fiancata e l'interno...complessivamente molto bella vettura...ma 8c e' su un altro pianeta....

8c Competizione lo vuoi accettare o no e' la piu' bella sportiva presentata negli ultimi anni...ma la tua ira antialfista non ti lascia percepirlo....

8c ha simili proporzioni alla DB8 ma le migliora ancora grazie ad una altezza leggermente minore...larghezza leggermente maggiorata e sbalzo posteriore leggermente accorciato e con uno stile scultoreo da opera d'arte...

Non accettare la 8c significa amico mio non avere buon gusto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guardate forse sceglierei anch'io Db8......... ma solo perchè credo che sarà più esclusiva.......... la 8c venderà come un treno e per 100.000 euro preferisco una macchian che si vede poco in giro! :wink:

Veramente sara' piu' esclusiva la 8c Competizione che avra' una produzione limitata a 1000(1500 dopo il debutto nordamericano)auto all'anno per ogni tipologia di carrozzeria.....il che significa 1000-1500 Coupe' annue ed altre 1000-1500 Spider annue cioe' complessivamnte 2000-3000 vetture l'anno.....mentre DB8 prevede di vendere 3000 vetture l'anno all'inizio e 5000 quando la gamma sara' completata con la DB8 Roadster e le eventuali DB8 Vantage e DB8 Vantage Roadster....

Poi l'8c costa 144.000 euro(la coupe' con cambio manuale)....non 100.000/105.000 come la DB8.....per cui anche per prezzo sara' piu' esclusiva...

Per capire la differenza la 8c e' una rivale di 911 turbo....la DB8 della 911 Carrera...per dare una impressione del segmento di appartenenza...

p.s. per me il frontale della DB8 e' la parte meno riuscita(preferisco soluzione come quella della Vanquish della DB7 specialmente della Zagato e della Jet2 bertone e della DB4 GT..) ...la piu' risucita e' la fiancata mentre non male il posteriore che e' la parte piu' moderna(ma dove hai visto il retro nel posteriore della DB8??!! :shock: )...stile retromoderno ha il frontale la fiancata e l'interno...complessivamente molto bella vettura...ma 8c e' su un altro pianeta....

8c Competizione lo vuoi accettare o no e' la piu' bella sportiva presentata negli ultimi anni...ma la tua ira antialfista non ti lascia percepirlo....

8c ha simili proporzioni alla DB8 ma le migliora ancora grazie ad una altezza leggermente minore...larghezza leggermente maggiorata e sbalzo posteriore leggermente accorciato e con uno stile scultoreo da opera d'arte...

Non accettare la 8c significa amico mio non avere buon gusto...

le a.m. sono sicuramente esclusive, in italia, anzi, mai nella vita, nbe ho vita una gigrare, solo una db7 in vetrina da un concessionario.

molto probabilmente la 8c venderà parecchi oanche in italia, quindi se ne vedranno di +, forse intendeva questo per esclusività, visto che vivo in italia, mi piacerebbe avere una amcchina che abbiamo in pochissimi!

che la 8c sia su un altro pianeta lo dici tu, io preferisco 100 volte la db8, per non parlare della db9...

il posteriore retrò ce l' hanno vanquish e db7, db9 ce l' ha moderno, mi sono confuso... :D

chiaramente questo è un mio pensiero, bisognerebbe fare un sondaggino dove scegliere 8c, DB8, gallardo, sl, ecc...dopo si vedrebbe cosa preferisce il forum...

anzi, perchè non facciamo un sondaggino?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Artemis
anzi, perchè non facciamo un sondaggino?!?

Ci penzo io a fare il sondaggio!

Ditemi che auto devo includere...

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Concordo con Luca facciamo un sondaggio!!!! :D

Io dire:

8c

Gallardo

Db8

Maserati Coupè/spyder

SL500

Forse la Gallardo è di un segmento superiore? :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Artemis
Concordo con Luca facciamo un sondaggio!!!! :D

Io dire:

8c

Gallardo

Db8

Maserati Coupè/spyder

SL500

Forse la Gallardo è di un segmento superiore? :roll:

Se uno ci mette la Gallardo deve metterci pure il 360modena... non credo sia il caso...

Io escluderei la gallardo.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Concordo con Luca facciamo un sondaggio!!!! :D

Io dire:

8c

Gallardo

Db8

Maserati Coupè/spyder

SL500

Forse la Gallardo è di un segmento superiore? :roll:

Se uno ci mette la Gallardo deve metterci pure il 360modena... non credo sia il caso...

Io escluderei la gallardo.

ciao ciao!

Concordo....... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest T a u r u s
Concordo con Luca facciamo un sondaggio!!!! :D

Io dire:

8c

Gallardo

Db8

Maserati Coupè/spyder

SL500

Forse la Gallardo è di un segmento superiore? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.