- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
carmelogct
Salve,
come leggete dal titolo la mia domanda riguarda il cambio automatico.
Mi spiego meglio. Ho una Golf IV 1.6 con Tiptronic (almeno credo sia Tiptronic e quindi a variatore di coppia).
Ultimamente ho necessità di un secondo mezzo, ma ho parecchi dubbi su quale tipo di cambio orientarmi.
Quello che mi interessa è l'affidabilità prima di tutto, il confort di marcia e i consumi.
Ho provato la Vw Up Asg, e devo dire che pensavo peggio da come si parla in rete, ma non si può negare che comunque il cambio faccia sentire una sorta di risucchio nell'inserimento delle marcie e non sia particolarmente veloce.
Chiedo a voi di consigliarmi per il meglio con le caratteristiche che cerco.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
17
7
3
2
Giorni di maggior attività
27 Lug
10
3 Set
7
26 Lug
4
3 Ago
4
Top Posters For This Question
carmelogct 17 messaggi
Programma101 7 messaggi
1happydream 3 messaggi
poliziottesco 2 messaggi
Giorni di maggior attività
27 Lug 2015
10 messaggi
3 Set 2015
7 messaggi
26 Lug 2015
4 messaggi
3 Ago 2015
4 messaggi
Messaggi Popolari
1happydream
"...Quello che mi interessa è l'affidabilità prima di tutto, il confort di marcia e i consumi..." In primis valuta Yaris Hybrid Ma anche le altre piccole (quasi tutte CVT/Robotizzato)
poliziottesco
ASG come tutti I robotizzati ha un comportamento brusco e poco line are a causa della lentezza con la frizione entra in gioco. Consiglio anch'io Yaris hybrid o Yaris/jazz con CVT. il DSG 7 marce con
36 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: