-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
drucker
Intanto ringrazio l´Amministratore del Forum e Fulvio per avermi concesso il permesso di parlare di questo aggeggio:mrgreen:
Ci tengo subito a dire che Pedalbox non aumenta le prestazioni quindi non ha alcun impatto sul motore , semplicemente da imput piú "veloci" al pedale dell´acceleratore. A chi non capita di sentire una certa lentezza nella risposta del pedale del gas? Sicuramente a tanti. Un pó quello che succede sulla Giulietta dove si nota una forte differenza tra N e D sulla posizione del DNA. Attenzione qui ci si ferma alla risposta del gas che diventa piú pronto e ha quattro livelli a loro volta regolabili per permettere a chiunque di trovare la risposta del pedale Desiderata. Qui in Germania lo si usa da qualche anno e a sentire i commenti sui Forum molti ne rimangono soddisfatti. Personalmente ho deciso di installarlo sulla nuova arrivata di casa (Toyota IQ) e qui viene il bello. Lo si monta in meno di dieci minuti ,ogni modello di pedalbox ha uno spinotto proprio specifico per il modello e marca di Auto posseduta , tra l´Altro in caso di sostituzione dell´Auto basta sostutuire gli spinotti ed é fatta...
Non lo ho ancora testato ma questa settimana sono sicuro di riceverlo e poi scriveró le mie opinioni sull´aggeggio. Costa 199€ certo non poco ma sembra funzionare. Ripeto non agisce sul motore e non ha bisogno di TüV e robe varie e poi é totalmente legale. Posto il link magari a qualcuno potrebbe interessare ...
PedalBox: Home - Gaspedal Tuning Ansprechverhalten Gaspedal
qualche Video per capire meglio
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
7
6
4
Giorni di maggior attività
27 Lug
27