Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Avessi euro da buttare, l'aspirata tutta la vita.

Non mi piace chiusa, così imho e' pure peggio con quegli squarci mal integrati :(

Non mi piace.m

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Come nella chiusa, avrà pure la sua funzione aerodinamica e va bene, ma la maniglia così bassa non riesco a guardarla, e dal vivo non cambia nulla, fa schifo quel dettaglio.

Inviato

A questo punto potrebbero proporre una versione altamente feroce e pistaiola. Ancora più spartana della Scuderia....così da riproporre nel terzo millennio....vediamo chi ci arriva :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
A questo punto potrebbero proporre una versione altamente feroce e pistaiola. Ancora più spartana della Scuderia....così da riproporre nel terzo millennio....vediamo chi ci arriva :mrgreen:

Spartana fino a questo punto? :mrgreen:

w8kosx.jpg

Comunque, non c'è niente da fare: un auto nata con una fiancata liscia e scolpita mal si adatta all'aggiunta di prese d'aria anche se necessarie tecnicamente.

IMHO, il top rimane la Scuderia chiusa.

Vediamo cosa tireranno fuori al prossimo giro quando già di partenza avranno il motore turbo

P.S.Ho notato solo dopo aver messo la foto l'aggiunta dell'autoradio (a cassette tra l'altro) :disp2:

Inviato (modificato)

la presa d'aria sta ancora meglio su questa versione aperta che sulla GTb chiusa, la 458 aperta aveva una zona "vuota" tra la porta e il passaruota posteriore, un "muretto" di lamiera senza niente, con la presa invece finalmente si dinamicizza tutto lo stile della fiancata

il turbo come dicevo porta a dover progettare nuovi passaggi per l'aria che rendono la carrozzeria più mossa ed intrigante

comunque ormai anche la 458 scuderia è fatta per un utilizzo ev. "quasi" quotidiano, il tempo delle auto veramente spartane è finito, è storia ma non più cronaca

Modificato da shadow_line
Inviato
Spartana fino a questo punto? :mrgreen:

w8kosx.jpg

cut...

Non so voi, ma per me F40 continua a rimanere per fascino e tecnica LA Ferrari, davvero una roBBa da onanismobimanale... :oops:

Inviato
comunque ormai anche la 458 scuderia è fatta per un utilizzo ev. "quasi" quotidiano, il tempo delle auto veramente spartane è finito, è storia ma non più cronaca

L'ultima per come la intendi tu è stata la 360 Challange Stradale, poco adatta all'uso quotidiano a causa dell'assetto duro e dal sound molto aperto

Inviato
L'ultima per come la intendi tu è stata la 360 Challange Stradale, poco adatta all'uso quotidiano a causa dell'assetto duro e dal sound molto aperto

La Challenge, infatti

Inviato

non dico che sia brutta, ma quell'unghiata nella fiancata proprio non si può vedere.

Questa 488 GTB per me soffre troppo l'evidente fatto che si tratta di un - discutibile in alcuni punti - facelift pesante della 458 e non di una vettura ex-novo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.