Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A me, me piace... anche e più di 458. E mi piace la presa d'aria biplana. Che ce volete fa' :mrgreen: Truzza ma senza esagerare e/o dare troppo nell'occhio.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

buco per buco, io sarei stato più fedele alla zietta turbizzata

ferrari-208-gtb-turb-7_1280x0wnysd45y.jpg

lasciare la parte superiore della presa d'aria un po' coperta non le avrebbe fatto male, anzi. Non so quanto avrebbe inficiato sulle prestazioni, ma alzi un po' la pressione del turbo e non se ne accorge nessuno :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Il problema è che non raffreddi per bene l'intercooler, puoi alzare quanto vuoi la pressione, ma tempo 10 minuti ti trovi con una macchina azzoppata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
non dico che sia brutta, ma quell'unghiata nella fiancata proprio non si può vedere.

Questa 488 GTB per me soffre troppo l'evidente fatto che si tratta di un - discutibile in alcuni punti - facelift pesante della 458 e non di una vettura ex-novo.

A parte lo "Wow" iniziale sono già stanco ed infastidito pure io dalla fiancata ed il blasfemo "brutta" da te accennato comincia a starci tutto...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

Ma chiudere quelle prese e mettere dei bei scambiatori aria-acqua?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Non é brutta, ma quella presa d'aria di dimensioni non proprio trascurabili mal si integra in una fiancata nata per essere liscia.

Secondo me se ne rendono conto anche in Ferrari ma la scelta del motore turbo non poteva essere risolta in altro modo.

Questo tipo di auto deve farsi notare ma ci deve essere una coerenza di base come ad esempio avviene per la Aventador (lo so, altra categoria ma era per esprimere il concetto).

Se dovessi tirar fuori 200k + € per una Ferrari V8 aspetterei l'erede che già di base si sa che sarà turbo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.