Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 minuti fa, guidomaluccio dice:

non penso fosse elaborata,ma sotto sotto me lo auguro,altrimenti non me lo so spiegare...

I numeri riportati a libretto sono MOLTO conservativi... ?

Tutte quelle che sono state "rullate" (esemplari privati, non parco stampa) hanno dato 700/720 cv... alla ruota... 

Inviato (modificato)
9 ore fa, guidomaluccio dice:

Se e' una 720 s,lascia perdere...ti massacra....mai visto un'auto piu' veloce...non so se usi una tecnologia aliena per trasmettere la potenza al suolo....me la son trovata in pista a Monza,son rimasto senza parole.....nessun problema a tenere testa e il piu' delle volte a lasciare dietro le varie Huracan,Aventador,458,488....con questa nulla da fare....non penso fosse elaborata,ma sotto sotto me lo auguro,altrimenti non me lo so spiegare...

L’esperienza la posso riassumere con questa definizione: “ai confini della realtà”. 

Irreale la velocità con cui viaggia questa roba. Ed il bello è che se almvolante quasi non te ne accorgi, da passeggero invece la sensazione di schiacciamento dei tuoi organi è a tratti fastidiosa ?.

Lo sterzo è sublime, agilità e leggerezza al top, vivibilità assurda per il

tipo di vettura. Con i freni bisogna farci l’abitudine, devi pestare forte rispetto alla 488. Dentro e fuori a me piace tantissimo ma l’aspetto Fantascientifico può anche non piacere. Purtroppo è fredda e asettica. Sintetica direi. 

Sorvolando su aspetti quali affidabilità e servizio post vendita, Per me è superiore a 488 GTB (altri invece hanno giustamente detto “diversa”) praticamente in tutto tranne che per il cambio, la voce e sopratutto il fascino, dove Ferrari per me è irragiungibile.  

12 ore fa, ISO-8707 dice:

Gli sfoghi d'aria adiacenti ai fari posteriori sono in CF?

Si, in plastica erano davvero brutti. 

Modificato da poliziottesco
Inviato (modificato)
8 minuti fa, ISO-8707 dice:

Altri particolari in CF?

Il colore non aiuta a riconoscerli...?

Fuori solo quelli, per splitter,  estrattore posteriore e minigonne la scelta e’ stata di evitarli per via del

riachio di dannegiamento. La mensola delle

prese d’aria laterali invece è stata una dimenticanza. 

Dentro tutto carbonio (inclusi volante, plancia, tunnel, sedili Goldrake) con l’esclusione dei pannelli porta.

• Mi Piace 2
Inviato
50 minuti fa, Unperdedor dice:

'Ste McLaren saranno anche delle astronavi, ma non mi comunicano niente. Ovviamente parlo senza esserci mai salito.

570Ss o Spider (GT mindice poco) è una scelta ottima nella categoria, provata testa a testa con 911 turbo S ed è molto più coinvolgente, oltre che più scenica (una vera mini supercar). Una Spider nero/arancio con interni in alcantara mi farebbe gola. Se vuoi roba più sommessa allora 911 meglio. 

720S è come dici tu, una astronave, è in pratica una hypercar al prezzo di una supercar. Però le manca quel quid che hanno le italiane (Ferrari e Lambo sono diverse ma sprizzano a modo loro fascino che McLaren non ha). 

Non riuscirò mai a provare la Pista, a questo punto avendo provato molte lambo vecchie e nuove, sono curioso di provare la Performante...

• Mi Piace 2
Inviato

La Pista magari andrà mezzo secondo più piano della 720 in un circuito, ma conta davvero qualcosa nel mondo reale? Stessa cosa per la 488. Feeling e emozioni non si misurano.

(Fermo restando che prenderei sempre e comunque un 8 cilindri Ferrari aspirato)

• Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

• 3 settimane fa...
Inviato

Sono di ritorno da un bel weekend trascorso sulle strade del Galles. Posto qualche foto a cominciare dalla partenza...pieno di carburante per il cavallino rampante ed a quanto pare anche per altri equini...

2018-05-25-PHOTO-00002061.jpg

• Ahah! 1
Inviato (modificato)

Scartabellando tra foto salvate a caso ho trovato questa , da un trackday in compagnia di un amico, un piccolo omaggio ad altre due belle sportive di casa Italia 

2017-09-13-PHOTO-00000397.jpg

• Mi Piace 6