Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su acquisto Coupè / Audi prima scelta plus


lizhard

Domanda

Buongiorno!

E' giunto il momento di togliersi uno sfizio...perchè si vive una volta sola!;)

Come molti suppongo...sono indeciso tra Audi a5 coupè e BMW serie 3 coupè, ma da quello che ho letto sui problemi catastrofici dei motori diesel bmw a 4 cilindri, sarei piu orientato verso l'audi a questo punto.

So che i 6 cilindri danno sensazioni di guida di gran lunga superiori, ma venendo da utilitarie mi accontenterei tranquillamente di motori piu "umili"

Ho anche letto più volte che i motori audi 1.8 e 2.0 tfsi non sono neanche loro il massimo dell'affidabilità: per questo mi starei orientando verso una a5 2.0 tdi, e avrei addocchiato questa bella Quattro del 2011:

UsatoBay.it - AUDI A5 2.0 TDI F.AP. quattro Ambiente

E' in vendita da un audi zentrum, PRIMA SCELTA PLUS: ciò vuol dire che il mezzo è assolutamente affidabile? cioe che i km non sono stati tirati indietro, e che la garanzia di 48 mesi della casa copre proprio tutto e posso stare bello tranquillo?

In ogni caso, il budget sarebbe intorno ai 18-22.000 euro, x un mezzo non piu vecchio del 2011 e con meno di 80.000...in quanto mi spaventa un po la manutenzione sopra i 100.000.

Qualsiasi consiglio è ben accetto!

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.