Vai al contenuto
  • 0

Auto (nuova) da battaglia per brevi spostamenti


Ospite

Domanda

Devo acquistare una ulteriore vettura per uso prettamente aziendale e per 4-6 spostamenti giornalieri per al massimo 8km ciascuno.

Premesso che l'acquisto viene fatto in Germania, ho trovato le seguenti occasioni:

- Ford Fiesta 1.2 16V 3p km0 a 7.450€

- Hyundai i20 1.2 Classic 5p km0 a 8.900€

Entrambe sono vetture estremamente semplici, ma la Hyundai offre in più la radio e due porte in più. Voi su cosa optereste? La Fiesta è veramente assetata di benzina (in base a quanto si sente in giro)?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
in prospettiva la hiunday si rivende sicuramente meglio. ma se pensi di tenerla una decina di anni, e viaggi in una o due persone andrei di fiesta, risparmi un bel po e la radio se non hai grosse pretese con 100 euro la trovi, certo se pensi di tenerla poco allora l coreana è sicuramente più facile da rivendere. Poi fiesta in quella versione super base un te la ruba nessuno !!!!! e quest è un plus !!!!!!!!

Non credo che in Germania debba farsi troppi problemi per il furto.. E se dovesse assicurarsi non paga molto

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Prendetemi per pazzo, ma 'sti modelli superbase instillano in me un certo fascino....

Puoi acquistarla di importazione e portarla in Italia immatricolandola qua. Certo se vai a rivenderla te la pagano uno sputo

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Puoi acquistarla di importazione e portarla in Italia immatricolandola qua. Certo se vai a rivenderla te la pagano uno sputo

Per come é l'andazzo qui in Italì, ben poche auto vengono pagate bene...comunque non sbagli: per uno come me che si accontenta del necessario (Abs, Esp, airbag e uno straccio di clima) e la terrebbe fino alla pressa, questa è l'ideale come auto da battaglia.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Eh sì, sei pazzo!

..e son felice! :mrgreen:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.