-
Contenuti simili
-
Audi Q6 Sportback e-tron 2025
Pubblicato da Osv,
- audi ufficiale
- audi q6 sportback e-tron
- (e 3 altri in più)
- 2 risposte
- 1100 visite
-
- 158 risposte
- 29391 visite
-
- 46 risposte
- 7431 visite
-
-
-
Pubblicato da Osv,
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
lormus
Salve a tutti ragazzi,mi sono da poco presentato nell'altra sezione e mi servirebbero dei consigli sull'acquisto di un'eventuale Audi A5
Stavo valutando un'A5 del 06/2010 2.0 143 CV Multitronic 90.000 KM due proprietari,ma ci sono alcuni dubbi che vorrei togliermi.
Sul libretto service Audi sono riportati due tagliandi uno a 30.000 km ed uno a 60.000 km.La manutenzione eseguita è quella giusta,compreso il cambio dell'olio del cambio col secondo tagliando .
Il primo tagliando è stato eseguito dal primo proprietario NON presso un centro Audi nel 03/2012,dopo circa 1 anno e 8 mesi.L'officina che ha manutenzionato l'Audi è un centro autorizzato Fiat,nonostante ciò ha sempre firmato sul libretto AUDI SERVICE con tanto di timbro,è possibile ? E' da considerare valido ? All'Audi risulta nei propri terminali ?
Il secondo proprietario ha invece acquistato la macchina dopo 1 anno e 3 mesi,nel 05/2013 ed ha eseguito il secondo tagliando presso un centro autorizzato Audi che ha rilasciato il proprio timbro sul libretto.E' possibile che abbia certificato quei chilometri nonostante il primo tagliando non fosse stato fatto presso di loro ?
Cosa ne pensate delle tempistiche,le date possono coincidere ?
Link al commento
Condividi su altri Social
16 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: