Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Acquisto Audi A5

lormus

Domanda

Salve a tutti ragazzi,mi sono da poco presentato nell'altra sezione e mi servirebbero dei consigli sull'acquisto di un'eventuale Audi A5

Stavo valutando un'A5 del 06/2010 2.0 143 CV Multitronic 90.000 KM due proprietari,ma ci sono alcuni dubbi che vorrei togliermi.

Sul libretto service Audi sono riportati due tagliandi uno a 30.000 km ed uno a 60.000 km.La manutenzione eseguita è quella giusta,compreso il cambio dell'olio del cambio col secondo tagliando .

Il primo tagliando è stato eseguito dal primo proprietario NON presso un centro Audi nel 03/2012,dopo circa 1 anno e 8 mesi.L'officina che ha manutenzionato l'Audi è un centro autorizzato Fiat,nonostante ciò ha sempre firmato sul libretto AUDI SERVICE con tanto di timbro,è possibile ? E' da considerare valido ? All'Audi risulta nei propri terminali ?

Il secondo proprietario ha invece acquistato la macchina dopo 1 anno e 3 mesi,nel 05/2013 ed ha eseguito il secondo tagliando presso un centro autorizzato Audi che ha rilasciato il proprio timbro sul libretto.E' possibile che abbia certificato quei chilometri nonostante il primo tagliando non fosse stato fatto presso di loro ?

Cosa ne pensate delle tempistiche,le date possono coincidere ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Apprezzo tanto i consigli che mi date.Avevo valutato il benzina,ma comunque la sfrutterei soprattutto in autostrada ed il benzina mi sembra un pò sprecato in autostrada.

Ho deciso di alzare il budjet ed ho trovato un audi A5 del 2012 con 90.000 km 2.0 170 CV quattro,davvero full optional e ben tenuta.

Link al commento

• 0
Il prezzo siamo sulle 19.000 euro ed il proprietario attuale si è offerto ti tagliandarla e togliere quei due tre segni di graffi ( davvero pochi ) sulla carrozzeria.Senza tagliando e tutto il resto farebbe 18.500 euro.

Navigando ho trovato un'A5 177 cv cambio manuale ( sempre 5 anni ) per la stessa cifra,anzi,qualcosina in meno.Il fatto è che i cerchi sono orribili e le ruote consumate ( 1500 euro di spesa in totale),alcuni accorgimenti sulla carrozzeria vanno fatti e gli interni in pelle chiara sono sporchetti ( anche se penso si possa trattare ) ed è sempre stata tagliandata presso VW.

Che mi dite ?

IMHO; la macchina cela qualcosa che non va.....e da quello che scrivi sopra, il proprietario è impaziente di disfarsene, è strano che uno arrivi a tagliandartela (con costi conseguenti) e a fartela fare di carrozzeria (con costi conseguenti). Due proprietari in 90.000km, e questo "calare le braghe" pur che tu dica si.....secondo me lascia stare, troppi segnali che secondo me qualcosa non va sotto sotto...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento