Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, mariola dice:

Ha un che di Brera ai miei occhi, forse è il montante posteriore così grosso.

Io difatti prima di avere questa impressione volevo proprio dire "snellisci il montante C che è troppo pesante":

Ciò che vedi nella vista laterale riguardo il montante non è esattamente piatto bensì curva verso il lunotto, per cui la superficie nelle altre viste risulta sicuramente più snella

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
6 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

Parlavo della vista di questa immagine m7ga0.jpg

;)

Mah.. sono bozzetti! credo che avrebbero problemi di omologazione anche i gruppi ottici anteriori... e non ha le maniglie per entrare :-D

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

la vista laterale era figlia del bozzetto di Tony che era effettivamente un pò estremo ; quando poi ha riportato il tutto partendo dalla ghibli chiaramente è riuscito a mettere più vetro e tutto diventa più realistico

però sul frontale c'è ancora da lavorarci su che mi sembra un pò troppo vuoto

• Mi Piace 1

Inviato (modificato)
21 ore fa, Hal9000 dice:

Mi sembra anni luce più bella della Giulia FCA.;-)

intanto vi girero' la parte di 3/4 che ha disegnato mpcardesign.

Ciao a tutti.

Posto 2 immagini del frontale, la prima abilmente rivista da Rosario, la seconda risalente a qualche anno fa, ritraente la vettura nel parcheggio dell'ikea... :mrgreen:

Le dimensioni erano 4.95m x 1.90 x 1.42

IMG-20160125-WA0001.jpg?sbsr=7c4d4fad7aenew_giulia_2013.jpg?sbsr=035f992e35ae5b3

Modificato da marco_pro
  • Mi Piace 2