Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Io penso che un po' piu' bassa di assetto sarebbe guardabile eccome.

Come concetto mi viene in mente la Swift Sport 5 porte.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Ma Altavilla pochi giorni fa non diceva che non facevano più la Punto scorpionata perché non era abbastanza Abarth?

Questa roba lo è invece?

Coerenza, questa sconosciuta...:disp:

Inviato

In India non sanno più che pesci pigliare, a quanto pare siamo arrivati al panico totale... visto che le Fiat non riescono a venderle, provano a prostituire un po' il marchio Abarth con questa carretta indegna e quattro adesivi. Ah si, grande strategia!

Inviato

L'importante è che non ne venga a conoscenza il grande pubblico dalle nostre parti... per noi è incomprensibile (ma questo vale anche per gli altri costruttori: il pubblico di molte macro aree deve rimanere a comparti stagni).

Ma immagino che per là sia già una gran cosa, anzi forse perfino troppo... non credevo osassero riproporre la stessa cavalleria della nostra con quel pianale e quell'assetto, non sarà troppo?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.