Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
il triangolo no!!

non l'avevo considerato.......:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato

Credo proprio che i listelli sullo scudo ce li possiamo scordare . Al posto loro come visto sulla giulia e come si intravede dal prototipo , ci sarà il nido d 'ape .

Inviato

Dall'articolo linkato sembra che si tratti di un restyling importante in quanto interesserebbe trilobo, FARI ed interni a livello di plancia addirittura.

I don't believe if I don't see! (cit. S. Thomas) ;)

Inviato

a me sfugge il perché di quest'operazione..

si era detto "nuova alfa tutto diverso, premium etc etc " , hai un prodotto da numeri che oggi non puoi fare a meno (giulietta) in attesa dei prossimi 2 anni, ti serve per tenere in piedi il marchio.

Ma la Mi.To. a che serve un restyling , auto seg B 3p, costruita su linea a Mirafiori, basata su fiat gpunto, già con vendite modeste negli ultimi 2 anni , a che pro proprio non capisco il perché spenderci su qualcosa ora.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Un po' si, ma se rende come in questa ricostruzione non sembra neppure male.

cut...

Così a me piace davvero molto... :oops: e pensare che il frontale di Mi.To è la parte che più mi fa(ceva) ribrezzo :lol:

Fiancata (arco passaruota a parte) e posteriore invece li ho sempre trovati davvero azzeccati :agree:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.