Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

come detto da qualcuno in precendenza non si capisce perchè per mito che è un auto ormai morta il FL sarà più profondo all anteriore, per giulietta invece cambia solo lo scudo e la trama delle maglie 

• Mi Piace 1
Inviato

Minki@ ! :what: E' più grossa la "bistecchiera" della macchina! :afraid:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
29 minuti fa, cc1920 dice:

come detto da qualcuno in precendenza non si capisce perchè per mito che è un auto ormai morta il FL sarà più profondo all anteriore, per giulietta invece cambia solo lo scudo e la trama delle maglie 56994e02d2762_C__Data_Users_DefApps_AppD

Inviato

ma é enorme quello scudo :eek: ho come l'impressione che se dovessero mai prendere sotto qualcuno, le gambe gli si spezzerebbero in un attimo :mrgreen:

Placati

Inviato

C'è da chiedersi perché la stiano testando laggiú! Voglio dire per un facelift mi pare eccessivo aggiungere costi di trasporto trsnsoceanici, ligistici, doganali ecc! Che approfittino del facelift per provare a venderla li?

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.