Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
25 minuti fa, Pandino dice:

Il Quote è vuoto..per vederlo ho dobvuto cliccare la scritta in rosso che mi ha rimandato al post originale..è normale?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
35 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

Il Quote è vuoto..per vederlo ho dobvuto cliccare la scritta in rosso che mi ha rimandato al post originale..è normale?

Sì, dal momento che non è un quote ma bensì un link al post di cc1920 ;) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

i fari sono sempre quelli, solo che fotografando l' auto dall' alto la luce del flash viene riflessa dalle "parabole" dei fari stessi creando quell' effetto

Inviato

Ma no dai, che presa male....
Quindi è cosi che è venuta l'idea di quei fari sulla 4C, si può dire che la MiTo è stata di ispirazione per la 4C :eek:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.