Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo Facelift (Spy)


Albertw

Messaggi Raccomandati:

Giusto una parentesi sul capitolo Mini. Condivido in pieno la sopravvalutazione: qualche tempo fa ho avuto l'occasione di provare, al locale Aeroclub, l'ultimissima versione della JCW. Sicuramente ci sarà anche la componente confidenza col mezzo (e il fatto che la Mini avesse il cambio automatico certamente non aiutava), ma francamente mi diverto di più con la MiTo. La sensazione che mi ha lasciato la Mini JCW è grossomodo riassumibile con "tutto qui?".

P.S. leggo tante critiche al frontale della MiTo, ma non è che quello dell'ultima Mini sia sto splendore, eh...

2015-05-21-11.23.33.jpg

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto una parentesi sul capitolo Mini. Condivido in pieno la sopravvalutazione: qualche tempo fa ho avuto l'occasione di provare, al locale Aeroclub, l'ultimissima versione della JCW. Sicuramente ci sarà anche la componente confidenza col mezzo (e il fatto che la Mini avesse il cambio automatico certamente non aiutava), ma francamente mi diverto di più con la MiTo. La sensazione che mi ha lasciato la Mini JCW è grossomodo riassumibile con "tutto qui?".

P.S. leggo tante critiche al frontale della MiTo, ma non è che quello dell'ultima Mini sia sto splendore, eh...

2015-05-21-11.23.33.jpg

Quello della ultima mini secondo me é peggio .

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta citare il più becero e ottuso assioma automobilistico, "la mini è una bmw", per tacitare qualsivoglia mal di pancia.

Ha una postilla... "finché non la porti in officina"...perché lì vieni trattato come il figlio non desiderato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta citare il più becero e ottuso assioma automobilistico, "la mini è una bmw", per tacitare qualsivoglia mal di pancia.

Questa generazione forse lo sarà anche, ma è sempre bene ricordare che new Mini mk1 se la son trovata praticamente pronta quando han messo piede in Rover, e che lo sviluppo dell'intera famiglia mk2 fu affidato in outsourcing a Italdesign...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiace questo render.. Ma la disposizione delle ottiche resterà invariata? Io proverei, ferma restando la forma esterna del faro, a ridisegnare le ottiche interne. Anche come forme.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.