Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo Facelift (Spy)


Albertw

Messaggi Raccomandati:

Presumo volesse dire che non sarà lo scudetto oversize grigliato a migliorare la situazione.

Anzi potrebbe pure peggiorarla.

LA gommatura del proto bianco lascia supporre una motorizzazione non spinta..

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah.

Tra i pochi pregi della MiTo, vedo solo il fatto che ha fornito fari posteriori perfetti per la 4C.

Comunque, ricordatevi che quest'auto è nata in mezzo alle scorreggie

:si::lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah.

Tra i pochi pregi della MiTo, vedo solo il fatto che ha fornito fari posteriori perfetti per la 4C.

Comunque, ricordatevi che quest'auto è nata in mezzo alle scorreggie

:si::lol:

Ma non era technologic la colonna sonora della primissima pubblicità della Mito?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso il confronto lo si può fare fino ai 100 cv, oltre quella potenza c'era solo la Mito.

A tal proposito, anche in ossequio a quanto dichiarato dal conduttor maglionato riguardo al lustro da voler (ri)dare al Biscione, sono ad augurarmi che in questa occasione s'eviti di motorizzar Tapirottola con propulsori che la mettano a livello di normale utilitaria svilendone le doti telaistiche: è vettura che merita coppia e potenze adeguate.

Vorrei fosse intesa più come piccolo coupé sportivetto che come un'alternativa tra tante alle varie, pur eccellenti a fare il loro mestiere, segmentobi d'oggi: allestimenti scarni al limite dello spartano e motoretti da massaia hanno forse aiutato a far qualche numero ma credo si sian rivelati del tutto deleteri per l'apprezzamento della milan-torinese vetturetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

A tal proposito, anche in ossequio a quanto dichiarato dal conduttor maglionato riguardo al lustro da voler (ri)dare al Biscione, sono ad augurarmi che in questa occasione s'eviti di motorizzar Tapirottola con propulsori che la mettano a livello di normale utilitaria svilendone le doti telaistiche: è vettura che merita coppia e potenze adeguate.

Vorrei fosse intesa più come piccolo coupé sportivetto che come un'alternativa tra tante alle varie, pur eccellenti a fare il loro mestiere, segmentobi d'oggi: allestimenti scarni al limite dello spartano e motoretti da massaia hanno forse aiutato a far qualche numero ma credo si sian rivelati del tutto deleteri per l'apprezzamento della milan-torinese vetturetta.

purtroppo alla fine le decisioni vengono prese dalla clientela : io ricordo che fin da subito le cilindrate con cavalleria più bassa furono le preferite a livello di richiesta

certo una mito reinterpretata come piccolo coupè fa più sognare gli appassionati ma le regole di mercato valgono anche per le alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.