Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo Facelift (Spy)

Albertw

Messaggi Raccomandati:

Beh, intanto l'opinione mondiale è di un'Alfa rinata che pensa anche ai modelli più anziani.

E la cosa negativa, in ritorno di immagine, non è.

Sulla prima parte sono daccordo sull' ultima un po meno . Preciso la parte che non sono daccordo é quella in cui dici "che pensa ai modelli più vecchi " Comunque punti di vista

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla prima parte sono daccordo sull' ultima un po meno . Preciso la parte che non sono daccordo é quella in cui dici "che pensa ai modelli più vecchi " Comunque punti di vista

Punti di vista. Io ne sono decisamente felice poiché FCA ha da sempre, imho a ben donde, avuto la nomea del gruppo che lascia morire i propri modelli... questa ondata di novità a livello di facelift (500, Ypsilon, MiTo, Giulietta) non può che far ricredere qualcuno o quantomeno far capire che le cose stanno effettivamente prendendo un'altra piega.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Cioè quello che voglio dire é questo :

Se stai dando un segnale di rinascita e quindi di distacco con il passato non capisco perché fai un nuovo my alla mito . Se vuoi dare un netto taglio avresti fatto meglio a farla uscire di scena direttamente a tempo dovuto . Ora se la stanno rinnovando non mi strappo mica i capelli , sicuramente vogliono allungare un po la vita a questo modello .

Link al commento

Punti di vista. Io ne sono decisamente felice poiché FCA ha da sempre, imho a ben donde, avuto la nomea del gruppo che lascia morire i propri modelli... questa ondata di novità a livello di facelift (500, Ypsilon, MiTo, Giulietta) non può che far ricredere qualcuno o quantomeno far capire che le cose stanno effettivamente prendendo un'altra piega.

Si rispetto il tuo punto di vista . Il mio più che altro era un discorso su mito perché ha molto in comune con fiat punto . Cosa che va contro corrente con le ultime alfa romeo che nasceranno . Da premettere non ho nulla contro le fiat e solo un discorso legato al passato quando l alfa era totalmente distinta . Ovviamente come ho già detto sono punti di vista . Io rispetto tutti i punti di vista

Link al commento

Cioè quello che voglio dire é questo :

Se stai dando un segnale di rinascita e quindi di distacco con il passato non capisco perché fai un nuovo my alla mito . Se vuoi dare un netto taglio avresti fatto meglio a farla uscire di scena direttamente a tempo dovuto . Ora se la stanno rinnovando non mi strappo mica i capelli , sicuramente vogliono allungare un po la vita a questo modello .

Perchè hanno dichiarato una data in cui verranno sostituite/soppresse. Quindi devi aggiornarle fino alla fine come fanno tutti i marchi seri.

Probabilmente quando presenteranno in qualche salone la giulia vorranno un contorno di modelli un filo più freschi e con maggiore family feeling. Cambiano gli scudi e rinfrescandole un po' potrebbero ottenere un risultato decoroso.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Perchè hanno dichiarato una data in cui verranno sostituite/soppresse. Quindi devi aggiornarle fino alla fine come fanno tutti i marchi seri.

Probabilmente quando presenteranno in qualche salone la giulia vorranno un contorno di modelli un filo più freschi e con maggiore family feeling. Cambiano gli scudi e rinfrescandole un po' potrebbero ottenere un risultato decoroso.

Pensavo che mito dovesse uscire di scena a breve per questo mi sono stupito . Su giulietta non ho detto nulla . Certo aggiornare gli stilemi e soprattutto il nuovo logo é una cosa giusta se continuerà la produzione .

Link al commento

Lasciatelo morire in pace sto rutto di macchina...

non capisco tutto questo astio verso 'sta macchina. Non mi pare che le altre segmento B siano capolavori di design,abbiamo interni da astronave (io quelli della mito li trovo ancora attuali e bellini) o un comportamento stradale fantascientifico...

A dire il vero la guardo per strada in mezzo alle altre e...non mi sa nemmeno di vecchio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Beh, intanto l'opinione mondiale è di un'Alfa rinata che pensa anche ai modelli più anziani.

E la cosa negativa, in ritorno di immagine, non è.

ma infatti in ottica cliente di negativo non c'è nulla.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

ma infatti in ottica cliente di negativo non c'è nulla.

Lucio non ce nulla di negativo però quando danno determinati slogan e meglio che la mito non la nominano perché ha molto in comune con punto . Cioè ha poco e nulla a vedere con giulia e quello cha nascerà . Ripeto non ho nulla contro la mito e tanto meno le fiat . Sto esprimendo un mio pensiero

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.