Vai al contenuto

Volvo S30

Lele

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Si vero anche perche apparte la foto il nome e' erato.....visto che secondo indiscrezioni sara' H30 e non S30, S identifica le sedan e non le hatchback come sara' la 2volumi Volvo...infine il frontale secondo il centro stile Volvo sara' identico alle S40/V50.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vero anche perche apparte la foto il nome e' erato.....visto che secondo indiscrezioni sara' H30 e non S30, S identifica le sedan e non le hatchback come sara' la 2volumi Volvo...infine il frontale secondo il centro stile Volvo sara' identico alle S40/V50.....

Nota come il frontale sia similare a quello della Scc... mentre il cofano è piu' chiaro.

Da notare il sistema sonoro BLACK BASS ... ovvero spigola nera...

Che simpaticoni... :D

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

Ma guarda che io l'ho vista da stamattina alle 11 e non ho postato nulla perchè avevo capito che era uno skerzo!!!

IO INTELLLLIGENTE SONNO! :?

Idem.... :lol:

Forse non ci basta questo per definirci intelligenti...diciamo nonboccaloni, ecco,... :wink:

Link al commento

Ma guarda che io l'ho vista da stamattina alle 11 e non ho postato nulla perchè avevo capito che era uno skerzo!!!

Forse non ci basta questo per definirci intelligenti...diciamo nonboccaloni, ecco,... :wink:

è gia tanto....... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

eh..... troppo facile dire "già lo sapevo" quando ormai il trucco era stato svelato.... piú che INTELLIGGIENTI io direi... furbetti 8)

Poi che soddisfazione vedere che anche il mitico T. ci é cascato...

E poi anche il Velox che mi tirava le orecchie dandomi del pirla perché non sapevo niente di questa NOTISSIMA nuova volvo... AHAHAHA (PS: Velox, esigo delle scuse ufficiali :wink: )

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

eh..... troppo facile dire "già lo sapevo" quando ormai il trucco era stato svelato.... piú che INTELLIGGIENTI io direi... furbetti 8)

Poi che soddisfazione vedere che anche il mitico T. ci é cascato...

E poi anche il Velox che mi tirava le orecchie dandomi del pirla perché non sapevo niente di questa NOTISSIMA nuova volvo... AHAHAHA (PS: Velox, esigo delle scuse ufficiali :wink: )

Che c'è hai poca fiducia in me LELE?? :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

...Che c'è hai poca fiducia in me LELE?? :D

C'é poco da fidarsi di Bertha...

E Bertha filava

e filava con Mario

e filava con Gino

e nasceva un bambino

che non era di Mario

e non era di Gino......... [Rino Gaetano]

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.