Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi auguro che sfruttino l'occasione per implementare le suite di assistenza alla guida di jeep.

Che al momento è l'unico punto dove la Bravetta é più indietro rispetto alla concorrenza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

mi sa che esce qualcosa del tipo "trova le differenze" della settimana enigmistica

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

La vera domanda è :

vista la location, stanno rubando il lavoro al nostro utente ? :lol::lol: :mrgreen::mrgreen:

Albertw hai degli avversari temibili a quanto pare :lol::lol:

Anzi no, foto inutili.. il frontale dovevano fotografare .

Autopareri: based on a true story

Inviato

uhm, speruma ben. adesso come adesso è già splendida, a mio modestissimo parere.

e sempre a mio modesto parere, Giulietta e la "da poco defunta" Delta sono le segmento C più belle.

il vero lavoro va fatto sugli assemblaggi, nota dolente.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
uhm, speruma ben. adesso come adesso è già splendida, a mio modestissimo parere.

e sempre a mio modesto parere, Giulietta e la "da poco defunta" Delta sono le segmento C più belle.

il vero lavoro va fatto sugli assemblaggi, nota dolente.

bah...per me i ritocchi esterni con il facelift l'hanno imbruttita...lo scudetto ora mi sembra un dente alieno (non so come spiegarlo altrimenti :D )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Gli assemblaggi sono già migliorati moltissimo con il m.y. 2014.

Ad oggi solo A3 e CT200h possono dire qualcosa di più da quel punto di vista.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.