Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

Più che altro vedrei bene il nuovo 2.2 multijet montato sul Cherokee(che mi sembra pure un pò sprecato montarlo solo lì),che su quest'ultimo và chiaramente di più del 2.0 170cv ma consuma anche meno.

Per l'uconnect,sarebbe bene offrissero di serie,almeno sugli allestimenti più alti(dal Distinctive ad es.),quello da 6,5'' con le ultime specifiche,quello da 5'' lo offrirei solo sugli allestimenti base.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro vedrei bene il nuovo 2.2 multijet montato sul Cherokee(che mi sembra pure un pò sprecato montarlo solo lì),che su quest'ultimo và chiaramente di più del 2.0 170cv ma consuma anche meno.

Per l'uconnect,sarebbe bene offrissero di serie,almeno sugli allestimenti più alti(dal Distinctive ad es.),quello da 6,5'' con le ultime specifiche,quello da 5'' lo offrirei solo sugli allestimenti base.

Credo che il 2.0 170 Cv morirà con l'E6+ e con le nuove regole restrittive.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai che ti viene fuori con il 2.2? Un auto raccoglipolvere da salone.

Ci sarebbe da sostituire il 2.0 da 170cv con il 2.2 da 185cv(e a strafare quello da 200cv che è tecnicamente identico,se vuoi dare una parvenza più ''premium'' al modello visto il nuovo riposizionamento del marchio,ci starebbe visto che i concorrenti più blasonati li offrono certi motori)non mi pare chissà che cambiamento...

Credo che il 2.0 170 Cv morirà con l'E6+ e con le nuove regole restrittive.

Si ma che fai il 2.2 in ghisa lo usi solo sul Cherokee?Visto che pare vada decisamente meglio del 2.0(anche come rumorosità,erogazione),cel'hai bello e fatto,in teoria è plug&play,tecnicamente più avanzato,questa sarebbe l'occasione giusta per sostituirlo...che poi ci siamo lamentati per tanto tempo sul fatto che il marchio sportivo del gruppo non montasse il 1.6 diesel da 120cv in luogo del 105cv,vale lo stesso discorso su questo imho.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sarebbe da sostituire il 2.0 da 170cv con il 2.2 da 185cv(e a strafare quello da 200cv che è tecnicamente identico,se vuoi dare una parvenza più ''premium'' al modello visto il nuovo riposizionamento del marchio,ci starebbe visto che i concorrenti più blasonati li offrono certi motori)non mi pare chissà che cambiamento...

Si ma che fai il 2.2 in ghisa lo usi solo sul Cherokee?Visto che pare vada decisamente meglio del 2.0(anche come rumorosità,erogazione),cel'hai bello e fatto,in teoria è plug&play,tecnicamente più avanzato,questa sarebbe l'occasione giusta per sostituirlo...che poi ci siamo lamentati per tanto tempo sul fatto che il marchio sportivo del gruppo non montasse il 1.6 diesel da 120cv in luogo del 105cv,vale lo stesso discorso su questo imho.

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio parere, i 2.0 td spinti di qualsiasi casa o spariranno o diverranno costosi per i sistemi scr ad urea . quindi spariranno sulle auto non costose . Un poò come sta sparendo il multijet dalle fiat economiche.

nella fattispecie non penso si aggiornerà giulietta col 2.2 perché è un modello che va a morire, ma lo vedremo sul prossemo freemont o sulla D SW a base Egea.

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio parere, i 2.0 td spinti di qualsiasi casa o spariranno o diverranno costosi per i sistemi scr ad urea . quindi spariranno sulle auto non costose . Un poò come sta sparendo il multijet dalle fiat economiche.

nella fattispecie non penso si aggiornerà giulietta col 2.2 perché è un modello che va a morire, ma lo vedremo sul prossemo freemont o sulla D SW a base Egea.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.