Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)

Simone147

Messaggi Raccomandati:

Quindi in pratica i Diesel €6 FCA hanno il DPF più un dispositivo analogo?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E' quello che dicevo...non hanno assolutamente mercato da noi. Per Mazda poi immagino che la cosa sia maggiormente amplificata dati gli esigui numeri complessivi.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo, per come la vedo io, senza cambiare linea ai lamierati/fanali puoi mettere tutti i motori che vuoi, rivoluzionare gli interni, stravolgere la tecnologia touch e micatouch... Ma all'occhio del mortale l'auto è la stessa di 4 anni prima :roll:

Al contrario, se tieni tutto uguale e cambi due lamierati... Fa effetto di "nuovo"... Ricordate Golf? :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento

Si,hanno Catalizzatore ossidante+DPF+NSC in un unico ''botolo'' appena dopo l'uscita della turbina del turbocompressore,quello arancione nella foto(questo è il 2.2 mjet)

3853d1434574421-fpt-2-2-multijet-ii-fpt-alfa-romeo-2.2-multijet-ii-9-.jpeg

Per quanto riguarda il 2.2 su Giulietta,sarei d'accordo sul non metterlo se il modello non dovesse subire un restyling,non dovesse durare almeno altri 3 anni e non ci fosse di mezzo il rilancio/riposizionamento del marchio;).

Poi ripeto,non dico che ce lo metteranno sicuramente,anzi,ma ci starebbe bene imho.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento

Purtroppo, per come la vedo io, senza cambiare linea ai lamierati/fanali puoi mettere tutti i motori che vuoi, rivoluzionare gli interni, stravolgere la tecnologia touch e micatouch... Ma all'occhio del mortale l'auto è la stessa di 4 anni prima :roll:

Al contrario, se tieni tutto uguale e cambi due lamierati... Fa effetto di "nuovo"... Ricordate Golf? :D

Link al commento

I rivali invece che soluzioni adottano per rispettare la normativa €6? A parità di cilindrata ovviamente. ?

Sarebbe interessante sviluppare un discorso sulle differenze tecniche tra i propulsori diesel dell'ultima generazione.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Oltre al discorso costi per nulla paragonabile, l'intento è aggiornare e rinfrescare un po' l'attuale Giulietta, non cercare di farla sembrare una nuova auto.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento

Il voler cambiare il frontale, da parte di alcuni utenti, non vuol dire voler presentare un auto nuova, che nuova non è. Vuol dire migliorare uno dei punti deboli più evidenti. Se in molti cartelloni pubblicitari la vediamo di 3/4 posteriore, una ragione c'è. Ed è sotto gli occhi di tutti.

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.