Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)

Simone147

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, alederme dice:

tu sei di parte, appena hanno tolto da listino la QV hai portato in diocesi le carte per il processo di canonizzazione

Ridendo e scherzando però le richieste per le QV in vendita son mica basse. Anzi. Son persino più alte che per Golf GTI

Capace che faccia come le GTA o i coupè turbo. Che a listino non se li inculava nessuno e adesso offrono le figlie vergini come pagamento per quelle messe bene...

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo voi è possibile che lo scudo sia un po' più basso/corto dell'attuale? Capisco che ci colpa sia il camuffo e sia l'angolazione della foto, ma a me dà l'impressione che la sommità dello scudo cominci qualche cm più in basso e che di conseguenza sia un po' più dritto e meno disteso... Sono i miei occhi che vogliono convincermi?

Giulietta_zpsbnrnzsuz.jpg

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento

1 ora fa, TonyH dice:

Ridendo e scherzando però le richieste per le QV in vendita son mica basse. Anzi. Son persino più alte che per Golf GTI

Capace che faccia come le GTA o i coupè turbo. Che a listino non se li inculava nessuno e adesso offrono le figlie vergini come pagamento per quelle messe bene...

non mi scandalizzerei per nulla della cosa, anzi

se col restyling tra l'altro non avrà seguito la quadrifoglio verde penso che le cose andranno come dici tu. Certo è che il vero sito alfaromeo è quello del riar, su quello della casa di auto non ce ne sono... iscrivila al RIAR appena puoi

1 ora fa, -a-Michevole dice:

Ma secondo voi è possibile che lo scudo sia un po' più basso/corto dell'attuale? Capisco che ci colpa sia il camuffo e sia l'angolazione della foto, ma a me dà l'impressione che la sommità dello scudo cominci qualche cm più in basso e che di conseguenza sia un po' più dritto e meno disteso... Sono i miei occhi che vogliono convincermi?

Giulietta_zpsbnrnzsuz.jpg

secondo me se stanno contenendo i costi non penso che possano andare a fare nuove matrici per le presse... poi per carità tutto è possibile, ma secondo me l'occhio viene ingannato dal camuffo

Link al commento

2 ore fa, alederme dice:

La tua fede mi fa invidia, anche dopo l'annuncio ufficiale della diluizione nel tempo degli investimenti e dopo queste foto... spero proprio che tu abbia ragione, in fondo se le nuove idee di design saranno buone, anche con questi investimenti potrebbero avere successo.
Riguardo la Giulietta, per me è no, restyling mi pare pure dire troppo, hanno pure "razionalizzato" la gamma per fare questo model year

ma veramente ci aspettavamo un restyling pesante? stiamo parlando di una vettura che fra circa 3anni (mia ipotesi) se tutto va come deve andare avrà un pianale e una meccanica completamente diversi, quindi perché spendere parecchi soldi su un restyling quando devi destinarli su Giorgio?

tra l'altro...con questo MY cambieranno gli allestimenti per allinearli con la Giulia e il nuovo corso Alfa (stesso discorso vale per Mito)...ed è questo il principale motivo per cui stanno facendo questo MY.

PS: il 1750 tornerà...ma come già detto da qualcuno qui dentro non si chiamerà più QV ;-)

2 ore fa, luicianox dice:

pensare che QR la da in uscita tra gennaio (ora) e marzo non lascia alternative : l'uscita sarà a breve comunque.

questa volta QR ci ha azzeccato :thumbup:

Link al commento

2 minuti fa, Andrew_87 dice:

ma veramente ci aspettavamo un restyling pesante? stiamo parlando di una vettura che fra circa 3anni (mia ipotesi) se tutto va come deve andare avrà un pianale e una meccanica completamente diversi, quindi perché spendere parecchi soldi su un restyling quando devi destinarli su Giorgio?

tra l'altro...con questo MY cambieranno gli allestimenti per allinearli con la Giulia e il nuovo corso Alfa (stesso discorso vale per Mito)...ed è questo il principale motivo per cui stanno facendo questo MY.

Per me tre anni sul mercato sono tanti... parere personale, ma il modo in cui FCA segue il ciclo vita dei propri prodotti mi sembra alquanto discutibile :)

Comunque visto che questa auto è stata sempre criticata per l'anteriore sarebbe stato il caso, visti appunto i prossimi tre anni di vita residua di mantenerla appetibile, spero che almeno ci sia un aggiornamento dello infoteinment, cioè non è che la cosa mi cambi la vita però sarebbe un segnale di inversione di rotta

• Mi Piace 1
Link al commento

La tua fede mi fa invidia, anche dopo l'annuncio ufficiale della diluizione nel tempo degli investimenti e dopo queste foto... spero proprio che tu abbia ragione, in fondo se le nuove idee di design saranno buone, anche con questi investimenti potrebbero avere successo.

Riguardo la Giulietta, per me è no, restyling mi pare pure dire troppo, hanno pure "razionalizzato" la gamma per fare questo model year

PS: il 1750 tornerà...ma come già detto da qualcuno qui dentro non si chiamerà più QV ;-)

pensare che QR la da in uscita tra gennaio (ora) e marzo non lascia alternative : l'uscita sarà a breve comunque.

questa volta QR ci ha azzeccato :thumbup:

Beh un restyling a metà carriera viene fatto per il 90% delle auto di tutti costruttori.

Non ci si aspettavano grandi cose chiaro, ma almeno nuovi paraurti si... Ecchecavolo!

Perfino Ypsilon ne ha ricevuto uno frontale con design rinnovato!

Sulla questione motori imho ne vedremo delle belle: l'eliminazione del 2.0 più potente potrebbe significare l'arrivo del 2.2 utilizzato su Cherokee. Ipotesi mia sia chiaro!

I benzina immagino torneranno tutti, 1750 compreso, che coerentemente con la filosofia del nuovo sub brand Quadrifoglio, perderà questo nome.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento

5 ore fa, italy osx dice:

11237216_938994922813577_295698072932956

Nuovo scudo, manca solo la parte diciamo cromata qui nero

12042835_936874423025627_507796177693329

foto prese da Alfa Romeo Project 952 su Faccia da libro

Sono foto tratte da un video di giugno nel quale Alfa spiegava i benefici della modellazione con stampa 3D.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.