Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Guardando alla targa della Giulietta di fondo (databile tra 2011 e 2012) sarei anch'io propenso ad una elaborazione...continuo a pensare che se anche non lo fosse il problema restano i gruppi ottici, non lo scudo...

Modificato da kramer23
  • Mi Piace 1
Inviato

Piuttosto potrebbe essere qualcosa di aftermarket più un'elaborazione grafica...

Dai muletti non traspare nessuna modifica all'anteriore oltre allo scudetto, per cui boh...

Inviato

Sicuramente il nuovo scudetto un" problema "diffuso di questa vettura lo risolverà.Mi è capitato di vederne un discreto numero di Giulietta e Mito con i listelli della mascherina saltati.

• Mi Piace 3
Inviato

Mai nessuna Giulietta ho incrociato con i listelli mancanti, cosa invece assai diffusa sulla Mito con lo scudo utilizzato nei primi anni. Problema poi già sparito con lo scudo grigliato introdotto qualche anno fa.

:#: LG-D802 :#:

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
12 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

Mai nessuna Giulietta ho incrociato con i listelli mancanti, cosa invece assai diffusa sulla Mito con lo scudo utilizzato nei primi anni. Problema poi già sparito con lo scudo grigliato introdotto qualche anno fa.

:#: LG-D802 :#:

Da me ne girano un paio pre my con dei listelli mancanti e la relativa cornice spezzata a metà,la cosa curiosa che entrambe si sono rotte alla stessa maniera ,senza segni di urto .Concordo per Mito sono moltissime ho notato che in genere è il primo listello a saltare.

Inviato (modificato)
7 ore fa, super pax dice:

Concordo per Mito sono moltissime ho notato che in genere è il primo listello a saltare.

[OT] Purtroppo non sempre salta... :mad: [fine OT]

Modificato da Megysto
  • Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.