Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, 8coibaf dice:

Se ricoro bene gli ammortizzatori elettronici sono stati testati, ma la differenza era minima e non ne valeva la pena. Sulla Mito, complice architettura sospensioni meno raffinata, la differenza era più sostanziale.

 

Infatti ogni tot torna fuori il loop delle sospensioni elettroniche..manco fosse una roba da pista che deve gestire 400CV...:thumbdown:

46 minuti fa, alfaromeopassion dice:

Ma possibile che non ci sia ancora:

 

- automatico sul 150cv, ma solo manuale

 

- possibilità di ordinare assetto sospensioni elettroniche (ci sono su mito diamine)

 

- 1 motore diesel da almeno 200 o poco piu cv (assurdo fermarsi a 175)

 

- in generale l'offerta di automatici/manuali è troppo obbligata ancora. La concorrenza non fa cosi.

 

 

AHHHHHHH!!

E incredibile :D:D:D:D 

ci sono 2 diesel su 3 con l'automatico e continua a non andare bene :-P 

Modificato da jacksparrow.82
  • Mi Piace 2

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, alfaromeopassion dice:

Ma possibile che non ci sia ancora:

 

- automatico sul 150cv, ma solo manuale

 

- possibilità di ordinare assetto sospensioni elettroniche (ci sono su mito diamine)

 

- 1 motore diesel da almeno 200 o poco piu cv (assurdo fermarsi a 175)

 

- in generale l'offerta di automatici/manuali è troppo obbligata ancora. La concorrenza non fa cosi.

 

Poi, l'allestimento veloce (ex QV) si puo ordinare prendendo altri motori o uno deve essere per forza ricco e ordinare 240cv di auto ? 

 

Hanno aggiunto fronzoli elettronici tra cui la telecamera di parcheggio ? 

 

Grazie a chi saprà darmi le dovute info.

 

E poi la versione da oltre 400CV? 

 

Senza offesa eh, ma qui non si è mai contenti! Questa gamma risponde al 99% delle possibili esigenze. 

 

Se vuoi l'automatico a benzina non cambia niente tra 150 e 170CV. 200CV a gasolio? È già tanto se ogni 100 Giulietta a gasolio 10 sono 150CV e 2 sono 175!

  • Mi Piace 5
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

I prezzi.

 

1.4 TB 120cv EU6

22.200

1.4 TB 120cv EU6 Super

23.700

1.4 TB GPL 120cv EU6

24.800

1.4 TB GPL 120cv EU6 Super

26.300

1.4 TB Multiair 150cv EU6

23.900

1.4 TB Multiair 150cv EU6 Super

25.400

1.4 TB Multiair 170cv TCT EU6 Super

28.400

1750 TBi 240cv TCT EU6 Veloce

34.900

 

 

1.6 JTDm 120cv EU6

24.800

1.6 JTDm 120cv EU6 Super

26.300

1.6 JTDm 120cv TCT EU6

26.700

1.6 JTDm 120cv TCT EU6 Super

28.200

2.0 JTDm 150cv EU6

26.500

2.0 JTDm 150cv EU6 Super

28.000

2.0 JTDm 175cv TCT EU6 Super

31.000

 

Modificato da MacGeek
  • Mi Piace 6

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, jacksparrow.82 dice:
1 ora fa, 8coibaf dice:
Se ricoro bene gli ammortizzatori elettronici sono stati testati, ma la differenza era minima e non ne valeva la pena. Sulla Mito, complice architettura sospensioni meno raffinata, la differenza era più sostanziale.

 

 

Infatti ogni tot torna fuori il loop delle sospensioni elettroniche..manco fosse una roba da pista che deve gestire 400CV...:thumbdown:

Cita

 

AHHHHHHH!!

E incredibile  

ci sono 2 diesel su 3 con l'automatico e continua a non andare bene :-P 

 

 

Beh tenendo conto che le auto con cui si va a confrontare offrono l'automatico di serie o come optional per tutta la gamma diesel... Beh sinceramente... "Meh"

Tralasciamo poi che queste volendo offrono anche la trazione integrale...

Comunque dai hanno aggiunto la possibilità di avere il TCT sul 1.6 mjt, e già questo é un passo in avanti notevole.

Per la prossima generazione andrà sicuramente meglio su tutti i fronti, ma l'attuale si stacca notevolmente da ciò che offrirà la Giulia.

Personalmente avrei preferito che invece di un my, ci fosse stato un restyling estetico ed un innalzamento dei contenuti per avvicinarla alla nuova gamma. Parere mio eh

:#: iPhone :#:

Modificato da Walker
aggiustato quote
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 8coibaf dice:

Se ricoro bene gli ammortizzatori elettronici sono stati testati, ma la differenza era minima e non ne valeva la pena. Sulla Mito, complice architettura sospensioni meno raffinata, la differenza era più sostanziale.

Mah.....io li avrei messi comunque. Chi compra specie tedesco, si sente figo a metterli e denigra l'italiana che non li offre. Siamo alle solite, bisogna offrire tutto e di piu.

1 ora fa, jacksparrow.82 dice:

 

Infatti ogni tot torna fuori il loop delle sospensioni elettroniche..manco fosse una roba da pista che deve gestire 400CV...:thumbdown:

AHHHHHHH!!

E incredibile :D:D:D:D 

ci sono 2 diesel su 3 con l'automatico e continua a non andare bene :-P 

Il punto non è il numero, ma l'offerta reale. Se voglio il 150cv (che è una delle piu vendute) automatico ? Devo andare in VAG. 

 

Posso capire il 175cv solo TCT, ma il 120 e 150 devono avere la doppia offerta. 

 

Pure i benzina, specie il 120cv GPL devi darmelo sia TCT che manuale. Ancora a discutere di queste cose nel 2016.......

56 minuti fa, Albertw dice:

 

 

 

Senza offesa eh, ma qui non si è mai contenti! Questa gamma risponde al 99% delle possibili esigenze. 

 

Se vuoi l'automatico a benzina non cambia niente tra 150 e 170CV. 200CV a gasolio? È già tanto se ogni 100 Giulietta a gasolio 10 sono 150CV e 2 sono 175!

 

Bah al 99% mi sembra esagerato.......è una buona gamma, ma c'è margine di miglioramento; le concorrenti offrono piu combinazioni tra motori e cambi. 

 

La diesel da 200cv è come la Veloce, serve a far scena e a dire "ce l'abbiamo anche noi"; si sa che non nascono per far numero. E' assurdo per alfa romeo fermarsi a 175cv dai.......e le concorrenti hanno le biturbo da 220cv magari !

 

 

 

Elenco dei pack ordinabili ? 

Modificato da alfaromeopassion
Link al commento
Condividi su altri Social

Se proprio si vuole cercare il pelo nell'uovo, io avrei approffitato del cambio nome per fare anche una versione "Veloce" con il 2.0 jtdm 175.. Avrebbe venduto noccioline ma avrebbe fatto scena con poca spesa..

 

Per il resto, se una cosa rende 10 e farla mi costa 15, perché lo devo fare? 

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, alfaromeopassion dice:

 

Pure i benzina, specie il 120cv GPL devi darmelo sia TCT che manuale. Ancora a discutere di queste cose nel 2016.......

 

 

A pari potenza c'è il diesel col TCT. Mi pare che si stia cercando di tutto per smuovere critiche.

Che poi il tct su un 120 cv...sarà...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.