Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)

Simone147

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, jameson dice:

Io ci ho fatto un breve giro nel traffico di Roma, scendendo dalla mia 147 1.9 JTD Euro 3 115 CV del 2002 con quasi mezzo milione di km, e in confronto mi è sembrata un gran polmone, quindi mi pare difficile che sia meglio del 1.6 mj che è sicuramente meno lento della mia.

questione di sensazioni,le prestazioni sono analoghe alla 1.9 115cv.,nonostante la diversa normativa europea che rispettano e il peso superiore della Giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, alfaromeopassion dice:

Mmmm forse 20 anni fa. Oggi il diesel, forse anche in maniera errata, lo prendono per altri motivi. E anche se consuma meno del benzina, ci sono sempre i clienti che vogliono comunque i 150 o 170cv minimo su certe auto............altro che risparmio.

....e per quali motivi si prende un diesel? Per divertirsi?

2iku8w.jpg

• Mi Piace 1

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento

1 ora fa, alfaromeopassion dice:

Non saranno indispensabili per te, ma se il mercato li richiede, ovvero le concorrenti li offrono, o ti adegui o ciao vendite (non in senso assoluto ovviamente sia chiaro).

Ma che è sto taglio sotto i fari di cui si parla ? 

diesel iperpompati,aiuti elettronici a pioggia...poi non li compra nessuno ma diciamo comunque che il mercato li vuole,tanto si fa presto a fare gli AD da tastiera.

• Mi Piace 2
Link al commento

37 minuti fa, AlbertoDM dice:

Secondo me non cambia proprio di una virgola il paraurti. Aggiorneranno solo la griglia del trilobo e stop.

Ma si vede anche nella foto del frontale che le dimensioni dello scudo sono uguali a quelle attuali.

esatto, una roba del genere

onXvq9B.jpg

• Mi Piace 2
Link al commento

1 ora fa, nubironaSW dice:

Imho sostanzialmente viene una cosa così, ma credo sia già stato detto:

large.Giulietta_my_idea_MY16.jpg.440836c

ancora nessuno si è strappato le vesti per il simbolo alfa che rischia di cadere???

scherzi a parte riesci a mettere una di fianco all'altra vecchia e nuova? per fare la ricerca delle differenze che di solito facciamo con audi A4?

grazie

• Mi Piace 1
Link al commento

un conto è sapere le cose per certo, un conto e scrivere le cose "perchè si è sicuri e si sa". Io rimango sempre nel dire prima le cose oggettive, cioè che ad oggi abbiamo visto giuliette più camuffate e meno, e che non si capisce.

Se invece devo esprimere un mio parere soggettivo, spero che cambino scudo e un po il paraurti se vogliono andare avanti altri 3 anni.

Ma con certezza nessuno sa nulla

• Mi Piace 2
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.