Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 ore fa, Nico87 dice:

La GPL con TCT sarebbe stata ottima. Buone prestazioni con costi di percorrenza bassi e nessuna magagna del diesel. 

Peccato, di g-tron dsg se ne vendono...

 

Vista la nota affidabilità del DSG 7 marce, sarebbe meglio di no :)

 

Comunque si conferma la Rule of Alfa Romeo Acquisition N° 2

 

"La migliore versione di qualsiasi modello Alfa Romeo è quella che manca " :)

 

  • Mi Piace 6

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Che poi, un'auto con in carburante utilizzato quasi solo in italia, preso essenzialmente da chi vuole risparmiare, accoppiata al cambio automatico, notoriamente ancora poco Amato in italia, sopratutto da chi vuole risparmiare...Insomma, l'accoppiata perfetta. 

 

comunque benvenuto finalmente il TCT Sul diesel da 120. 

  • Mi Piace 7
Inviato

Aggiungiamo che pure in Italia, non è che le auto a gpl( e metano) facciano chissà quali numeroni, anzi

http://www.unrae.it/files/Dicembre2015_top10alimentazione_568aa3623aef6.pdf

 

come detto in precedenza, è già tanto che su Giulietta ci sia il 1.4 t-jet da 120cv gpl solo manuale...

 

 

Tipico esempio di auto/versione tanto acclamata(vedere anche il topic della Tipo) ma che poi nessuno compra:lol:

 

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Buongiorno a tutti, mi chiamo Angelo e da mesi seguo con interesse questo forum, mio padre sta per acquistare una Giulietta My16 GPL e vorrei chiedervi se, ordinandola entro il 29 Febbraio possiamo usufruire dei 2000 Euro di sconto rottamazione e inoltre vorrei sapere se questo incentivo si aggiunge allo sconto percentuale che normalmente pratica il concessionario nel momento in cui si ordina l'auto, se cosi fosse su un prezzo di listino di circa 28000 Euro diciamo che potremmo risparmiare più o meno 5000 Euro (2000 Euro di incentivo rottamazione più ipotetico sconto del 10% praticato dal concessionario)? 

Inviato
13 ore fa, Nico87 dice:

La GPL con TCT sarebbe stata ottima. Buone prestazioni con costi di percorrenza bassi e nessuna magagna del diesel. 

Peccato, di g-tron dsg se ne vendono...

 

 

Ma sei scemo ? Va bene cosi manuale e basta ! Senò poi critichiamo la gamma Giulietta .........

Inviato
4 ore fa, alfaromeopassion dice:

 

 

Ma sei scemo ? Va bene cosi manuale e basta ! Senò poi critichiamo la gamma Giulietta .........

 

no aspetta una cosa è il diritto di critica, che per carità per me è sacro e chi ve lo vuol togliere 

un'altra cosa è dire: ragazzi con i numeri che si fanno sulle auto a gpl la cosa non sta in piedi

 

chiaro che pure io avrei voluto la brera col 1900 biturbo diesel che mettevano su delta e 9.3, ma purtroppo la logica dei numeri vince, poi chiaro che se uno volesse il tct a tutti i costi ma gli servisse l'auto a GPL, sarebbe nella condizione di rosicare, lo capisco è umano

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Mah, adesso dire che uno prende una giulietta da 22-23k € la compra perchè vuole risparmiare mi sembra eccessivo.
Semplicemente non vuole svenarsi per circolare se fa qualche km piu dei soliti 10-15000 cosi come la diesel del resto, a cui però han messo il tct.

 

Sarà che abito in una regione (Marche) molto ben rifornita di GPL, ma io quelli che conosco con la giulietta la hanno a GPL, anche post-montato o diesel. Benzina puro nessuno.

Considerato che la giulietta GPL è una delle poche macchine che non fa accusare il GPL di essere un compromesso (spendo poco ma non si muove) ne è economica un automatico mi avrebbe garbato.

P.S. Siamo sicuri che non si sarebbero vendute piu GPL TCT che 1.4TB 170cv TCT?

Considerato quanto vende all'estero non so, ma in italia è la segmento C GPL piu venduta.


 

Modificato da Nico87
  • Mi Piace 1
Inviato
11 ore fa, alederme dice:

 

no aspetta una cosa è il diritto di critica, che per carità per me è sacro e chi ve lo vuol togliere 

un'altra cosa è dire: ragazzi con i numeri che si fanno sulle auto a gpl la cosa non sta in piedi

 

chiaro che pure io avrei voluto la brera col 1900 biturbo diesel che mettevano su delta e 9.3, ma purtroppo la logica dei numeri vince, poi chiaro che se uno volesse il tct a tutti i costi ma gli servisse l'auto a GPL, sarebbe nella condizione di rosicare, lo capisco è umano

 

E come al solito si iniziasse a comprare quello che c'è già a listino con più convinzione la casa sarebbe più invogliata a estendere la gamma...

 

Perchè in giro i concorrenti mica vendono SOLO 150cv Diesel o GPL con cambio automatico....

anzi...io mediamente vedo tantissime 1.5-1.6 Diesel...tra classe A, 116d, A3/Golf 1.6 tdi. La gran parte manuali.

E lì l'alternativa c'è.

 

Oppure, si getta il cuore oltre l'ostacolo e si ammette che quello che non c'è è solo il pretesto per non comprare quello che c'è 

"mi serve la 1.6 Diesel manuale ma non la compro perché non fanno quella da 360cv e posso farmi tranquillo la Classe A"

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
3 ore fa, TonyH dice:

 

 

Oppure, si getta il cuore oltre l'ostacolo e si ammette che quello che non c'è è solo il pretesto per non comprare quello che c'è 

"mi serve la 1.6 Diesel manuale ma non la compro perché non fanno quella da 360cv e posso farmi tranquillo la Classe A"

 

Che poi non ho capito a cosa servano questi alibi e quueste formule di autoassoluzione, vuoi la classe A prendi quella, la vuoi col motore diesel Renault,va bene... i problemi son altri

  • Mi Piace 4
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.