Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dovevano fare un intervento come fatto su 147. Anche lì i soldi erano quelli che erano però il frontale era totalmente diverso (hanno dovuto cambiare gli stampi per i lamierati) e credo che all epoca era stato un restyling riuscito che ha fatto tenere le vendite del modello, nonostante l'anzianità.

☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Però 147 ottenne molti meno aggiornamenti di motore. 

L'automatico solo selespeed su 2.0 150cv aspirato (che non sopravvisse al restyling) e GTA.

Non ebbe mai i t-jet che erano eoni meglio dei t.s.

non ebbe mai il 2.0 m-jet.

 

Su Giulietta tutto sommato stanno implementando la sostanza.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
3 minuti fa, TonyH dice:

Però 147 ottenne molti meno aggiornamenti di motore. 

L'automatico solo selespeed su 2.0 150cv aspirato (che non sopravvisse al restyling) e GTA.

 

Su Giulietta tutto sommato stanno implementando la sostanza.

È anche vero che erano altri tempi: i benzina erano marginali (in termini di sviluppo) rispetto ad oggi (era raro vedere anche solo unità GDI) e sui diesel il 1.9 in tre step di potenza bastava a soddisfare tutti i gusti. Non esisteva il downsizing, per cui 100-115-140(poi 120-150) non facevano rimpiangere nulla , anche perché la corsa ai cv non era ancora iniziata sui seguenti inferiori e credo che per il periodo tra i diesel il massimo fossero i 163 cv della serie 1.  Oggi con la diversificazione incredibile che c'è stata è un po più difficile, calcolando che comunque FCA sta iniziando ad assentarsi davvero su un buon livello da Renegade-500X in poi.. Per cui si fa quel che si può, Giulietta compie 6 anni quest'anno e tutto sommato è ancora attuale, meglio puntare sulla sostanza come dici te. Che poi leggo da qualche decina di pag la discussione, di tutte le richieste mosse a me piacerebbe solo il trio computer lcd o quantomeno bianco-nero come la tipo o la Y, svecchia non poco l'insieme e costa poco

Inviato

Ai tempi lessi che dietro il restyling pesante ci fu anche la necessità di migliorare la prestazione nei crash test, 147 non era uscita molto bene dal'Euro NCAP.

 

Comunque, tornando a Giulietta, concordo sul fatto che la vettura in sé sia ancora attuale e che si possa attendere ancora qualche anno prima di un nuovo modello.

Inviato

Io mi auguro che tutto questo tempo impiegato per deliberare questo FL, sia servito soprattutto a migliorare finizioni e dotazioni, mettendola al livello delle concorrenti. L'Astra si sta giocando il titolo di Auto dell'anno soprattutto in virtù di quanto le hanno dato a livello accessori di sicurezza di serie. Spero ardentemente che tutta quella plastica con cui l'hanno mascherata non sia servita solamente per dotarla d un nuovo forse inutile scudetto, anche se il trilobo mi sembra più grosso e dritto rispetto all'attuale.

Inviato
6 minuti fa, multiplex dice:

Io mi auguro che tutto questo tempo impiegato per deliberare questo FL, sia servito soprattutto a migliorare finizioni e dotazioni, mettendola al livello delle concorrenti. L'Astra si sta giocando il titolo di Auto dell'anno soprattutto in virtù di quanto le hanno dato a livello accessori di sicurezza di serie. Spero ardentemente che tutta quella plastica con cui l'hanno mascherata non sia servita solamente per dotarla d un nuovo forse inutile scudetto, anche se il trilobo mi sembra più grosso e dritto rispetto all'attuale.

 

 

le concorrenti di Giulietta sono quelle della triade e la V40,non l'Astra,che non offrono di certo dotazioni superiori anzi semmai il contrario.

Inviato
 

 

le concorrenti di Giulietta sono quelle della triade e la V40,non l'Astra,che non offrono di certo dotazioni superiori anzi semmai il contrario.

A dire il vero fu lo stesso Harald Wester a definire la concorrenza di Giulietta, e non era la parte premium del segmento ma bensì la Golf, che non mi risulta essere premium ma generalista tanto quanto Astra...

Inviato

Il fatto e che il solo aggiornamento dello scudetto, difficilmente al cliente tipo può far apparire la vettura come un modello aggiornato. Ergo chi non la scelta prima non la sceglierà nemmeno ora.

Non so, ma questo facelift potrà smuovere le vendite il primo mese, anche il secondo ..... ma in maniera lieve .... secondo me

  • Mi Piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.