Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

Una cosa simile a quello che fanno da anni i possessori di Mito, colorando con il Plasti-Dip nero il triangolino intorno ai fendinebbia, ai lati del paraurti.. Cosa che hanno capito poi anche in Alfa dato che le Mito QV MY14 sono diventate così:

alfa-romeo-mito-quadrifoglio-verde-11.jp

Modificato da NikoBellic
  • Mi Piace 2

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo sicuri che quel faro carbon look non sia di un appassionato? stranamente ha tutto l'anteriore smontato...secondo me non è originale (avete notato che nella prima foto c'è la scritta alfa romeo biancastra dentro al fanale, e nella seconda no???....sembra ritoccata)

 

seconda cosa: lo scudetto mito cromo...non voglio fare polemica ne offendere nessuno, ma si è già visto varie volte e secondo voi con il nuovo corso di stile alfa e lo scudetto a nido d'ape senza listelli, lo fanno tutto cromato solo per la mito????

 

un po' di attenzione ragazzi ;) 

Modificato da Tecno78
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, tipt dice:

Puoi farla di colore nero?

 

secondo me nera diventa molto aggressiva

 

Non hai trovato il più bravo in photoshop, intorno ce n'è di più bravi, io al massimo cambio modello...

large.giulietta_black2mod.jpg.7ee23cf00d

 

Al limite cambiamo anche i fari... :-D

large.56c48ece919a5_Giuliettabianca_PS2.

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.