Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

Mah. La vendita per un concessionario ufficiale è un aspetto fondamentale soprattutto se si guarda il lato finanziario.

l'officina aiuta, per carità, ma mica fa miracoli e pensare che tenga in piedi la baracca è un po fuori luogo.

ergo, non vorrei essere un concessionario Alfa AD OGGI. Piu avanti vedremo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah. La vendita per un concessionario ufficiale è un aspetto fondamentale soprattutto se si guarda il lato finanziario.

l'officina aiuta, per carità, ma mica fa miracoli e pensare che tenga in piedi la baracca è un po fuori luogo.

ergo, non vorrei essere un concessionario Alfa AD OGGI. Piu avanti vedremo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Teknos più avanti non ci arrivano... come si dice "nel lungo periodo saremo tutti morti" cit.

Ho parlato con due conce, gli chiedono di rivoluzionare salone e officina, per carità giustamente visto il prodotto, però non è che 200mila euro li tiri fuori, soprattutto con prospettive per chi li tira fuori mooooolto vaghe.

Secondo me il vero punto debole del piano è nella rete vendite

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico mi è arrivata mail del consiglio nazionale ingegneri, danno scontissiimi su tutta gamma fca, giulietta 25,5mito 24

Grand cherokee 20,5 e via dicendo

Ma a mio avviso fossi un concessionario alfa, terrei solo la officina autorizzata, la gamma prodotti è troppo scarna e, al momento, scadente imho per sopravvivere

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbero accelerare sul suv piuttosto.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Esistono ancora i concessionari monomarca Alfa ?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Esistono ancora i concessionari monomarca Alfa ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbero accelerare sul suv piuttosto.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Esistono ancora i concessionari monomarca Alfa ?

Qui c'è ancora, anche se ha cambiato da fronte strada alle retrovie della zona.

Ma anche bmw ormai è nelle retrovie qui.

Comunque si, c'è ancora, uno fiat lancia e questo separato alfa che non c'entra nulla con lui.

Ora non so ragazzi però se domani arriva un nuovo marchio premiummm in Italia gli stronzi pronti ad investire sui saloni si trovano sicuro, non vedo perché se alfa va verso il rilancio non debbano adeguarsi (a convenienza loro) i concessionari esistenti.

Non sono obbligati, se non vogliono lo farà qualcun altro..

E poi credo che un concessionario alfa che è vissuto sin qui sia abbastanza.solido dopo queste intemperie da poter tranquillamente ottenere liquidità per un piano di rilancio simile.

La scelta è se farlo o meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbero tornare i concessionari VAR che, all'epoca, credo fossero gestiti direttamente dalla Casa Madre.

A fine anni '80, primi '90 nella mia città ce n'erano due ufficiali Alfa, uno VAR e l'altro privato. Oggi non c'è più un conce ufficiale non solo Alfa ma di tutto il gruppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora non so ragazzi però se domani arriva un nuovo marchio premiummm in Italia gli stronzi pronti ad investire sui saloni si trovano sicuro, non vedo perché se alfa va verso il rilancio non debbano adeguarsi (a convenienza loro) i concessionari esistenti.

Non sono obbligati, se non vogliono lo farà qualcun altro..

E poi credo che un concessionario alfa che è vissuto sin qui sia abbastanza.solido dopo queste intemperie da poter tranquillamente ottenere liquidità per un piano di rilancio simile.

La scelta è se farlo o meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.