Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

1913682_977158632330539_6458677854970216

 

Da possessore di giulietta da questa foto sembra che cambia poco,tema scudo e prese sotto il medesimo, foto presa su un sito non so a quando risale

734683_978824745497261_50729001743114041

 

Gif dello nuovo scudo preso sempre da sito ripreso da dietro

Modificato da italy osx
Link al commento
Condividi su altri Social

A sto punto non lo chiamerei manco facelift, ma model year!

L'unica cosa che cambierà sarà il disegno dei grigliati.

Almeno il design del paraurti anteriore, come su Ypsilon, potevano rinnovarlo!!!

Vabbeh speriamo che i dindi risparmiati servano per i modelli futuri...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Come quello attuale

 

foto-spia-alfa-romeo-giulietta-quadrifog

 

E il cambio è tutta una mossa per glorificare a far aumentare di valore il modello appena uscito (nella migliore tradizione alfistica) :si: :rotfl:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, TonyH dice:

Come quello attuale

 

foto-spia-alfa-romeo-giulietta-quadrifog

 

E il cambio è tutta una mossa per glorificare a far aumentare di valore il modello appena uscito (nella migliore tradizione alfistica) :si: :rotfl:

 

"...mira el dito..." (cit.) :D

  • Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, lukka1982 dice:

 

Vabbeh speriamo che i dindi risparmiati servano per i modelli futuri... emoji848.png

 

 

La tua fede mi fa invidia, anche dopo l'annuncio ufficiale della diluizione nel tempo degli investimenti e dopo queste foto... spero proprio che tu abbia ragione, in fondo se le nuove idee di design saranno buone, anche con questi investimenti potrebbero avere successo.
Riguardo la Giulietta, per me è no, restyling mi pare pure dire troppo, hanno pure "razionalizzato" la gamma per fare questo model year

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, TonyH dice:

Come quello attuale

 

foto-spia-alfa-romeo-giulietta-quadrifog

 

E il cambio è tutta una mossa per glorificare a far aumentare di valore il modello appena uscito (nella migliore tradizione alfistica) :si: :rotfl:

tu sei di parte, appena hanno tolto da listino la QV hai portato in diocesi le carte per il processo di canonizzazione

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.