Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

Ma un motore a GPL o a metano con più cv?

Hanno il 1.4 da 150-170 cv metterlo a GPL no?

Mi attira tanto il 1.4 GPL ma ho paura che 120cv siano pochi, non in senso assoluto, solo che se mai dovessi cambiare auto vorrei ritrovarmi con delle prestazioni in linea o superiori con quella che ho già senza dover per forza puntare al 2.0 a gasolio. 

Il GPL è il minore dei problemi, puoi montare un ottimo impianto anche after market con la garanzia del produttore.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, ykdg1984 dice:

 

La penultima Audi A3 è rimasta dal 2003 al 2012...

 

E' vero, ma in Audi come ultima evoluzione di A3 8p hanno fatto la RS3.  In Alfa come ultima evoluzione, di solito, fanno le Moving con i cerchi da 15'' :eek:

 

@alfaromeopassion Giulia è solo Quadrifoglio!!! :mad:

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, ILM4rcio dice:

Il GPL è il minore dei problemi, puoi montare un ottimo impianto anche after market con la garanzia del produttore.

Come? Tu metti l'impianto è non ti si invalida la garanzia?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

 

La penultima Audi A3 è rimasta dal 2003 al 2012...

 

E' vero, ma in Audi come ultima evoluzione di A3 8p hanno fatto la RS3.  In Alfa come ultima evoluzione, di solito, fanno le Moving con i cerchi da 15'' :eek:

 

@alfaromeopassion Giulia è solo Quadrifoglio!!! :mad:

Ancora questa storia della RS3?

Si è vero..ma sono scelte. La 147 Gta è uscita durante il secondo anno di commercializzazione. Era tradizione in casa Audi fino a qualche anno fa presentare le versioni spinte a fine ciclo.

E fidati, hanno sfornato pure loro dei discreti barbon Edition.

:#: LG-D802 :#:

  • Mi Piace 2

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.