Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

Ho visto la mito 2016 al centro stile e hanno aggiunto due "tagli" orizzontali sotto ai fari... Possiamo sperare lo stesso per la giulietta??? (La foto della maquette uscita mesi fa era molto molto bella...)

Onestamente ho visto dal vivo in autostrada la Mito restyling camuffata ma non ho visto i tagli sotto i fari. Anzi, a parte la griglia mi sembrava uguale identica. Ma magari non ci avrò fatto caso

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha la stessa potenza di prima, erano già a 240cv

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, alederme dice:

ma quanti km hai fatto da quando ce l'hai?

 

 

BEN 6152km :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, TonyH dice:

 

BEN 6152km :lol:

ammazo aho! ne fai di strada eh... facevano bene a consigliarti il diesel eh

 

scusate l'OT ma nel tuo lavoro non dovresti muoverti in auto? o hai clienti tutti nella torino bene e non superi mai la circonvallazione? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.