- 0
Acquisto Jeep Renegare/Cherokee
-
Contenuti simili
-
- 5223 risposte
- 1498883 visite
-
Jeep Renegade 2014 - Cartella Stampa
Pubblicato da J-Gian,
- jeep renegade 2014
- jeep renegade 2014 - caratella stampa
- (e 1 altro in più)
- 0 commenti
- 1390 visite
-
Jeep Renegade 2014 - Caratteristiche tecniche
Pubblicato da J-Gian,
- jeep renegade 2014
- caratteristiche tecniche
- (e 3 altri in più)
- 0 commenti
- 1519 visite
-
-
-
Domanda
Nino Farina
Salve a tutti, da alcuni giorni io e mia moglie discutiamo sul voler cambiare l'autovettura. La scelta al 99,9% cadrà su un modello FCA. Per me perché mi sono sempre trovato bene, oltre ad essere cresciuto ed aver imparato a guidare con la vecchia 5oo, e mia moglie invece per simpatia nazionalpopolare.
Ma torniamo a noi. In famiglia abbiamo due auto, una 5ooS acquistata a settembre 2014 in pronta consegna, sostituta di una 5ooC Abarth, e una Bravo del 2008.
L'auto da sostituire sarebbe la mia Bravo, che dopo 7 anni e 160.000km abbiamo deciso per il prepensionamento. Si tratta di una 1.6 mjet.
Io e mia moglie inizialmente avevamo pensato a un auto familiare, anche perché da 14gg siamo diventati genitori, e settimane fa abbiamo anche pensato alla Freemont, ma come linea non ci convince in quanto troppo retrò.
Alla fine la scelta è caduta sulla Renegade e ultimamente sulla Cherokee.
Il tetto massimo sarebbe di 30k€, con prerogative diesel e trazione A. La percorrenza annuale è di circa 22.000km, con viaggio estivo Lombardia/Sicilia A&R. Gli unici optional da aggiungere sarebbero i fari allo xeno e il sistema uConnect da 6", quindi i pacchetti reciproci.
Naturalmente la prima vorremmo prenderla nuova, perché le colorazioni da usato non ci piacciono, e la seconda usata. Ma da giorni ci battiamo per l'una o per l'altra, visto che i consumi ci portano da una parte e gli spazi interni dall'altra.
Un suggerimento sarebbe gradito.
Grazie!
ps: la 5ooX o la 5ooL sono escluse perché i loghi che si sbiadiscono ci hanno fatto alzare le mani.
Modificato da Nino Farina« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
4
4
3
Giorni di maggior attività
7 Ago
26
8 Ago
1
9 Ago
1
8 Lug
1
Top Posters For This Question
Cosimo 5 messaggi
Zero c. 4 messaggi
Nino Farina 4 messaggi
nucarote 3 messaggi
Giorni di maggior attività
7 Ago 2015
26 messaggi
8 Ago 2015
1 messaggio
9 Ago 2015
1 messaggio
8 Lug 2019
1 messaggio
Messaggi Popolari
Nino Farina
Riprendo il post perché finalmente l'auto l'ho comprata ? In quattro anni abbiamo cambiato casa ed è arrivato il secondo figlio. La Bravo adesso ha circa 200.000 km, e a settembre la
Nino Farina
Salve a tutti, da alcuni giorni io e mia moglie discutiamo sul voler cambiare l'autovettura. La scelta al 99,9% cadrà su un modello FCA. Per me perché mi sono sempre trovato bene, oltre ad essere cres
28 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: