-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Xorrin
Salve a tutta la community, vorrei coinvolgervi per chiedere i vostri preziosi consigli in merito ad una decisione davvero importante che dovrò prendere a breve, probabilmente entro la fine dell'anno. Io e mia moglie stiamo finalizzando l'acquisto della nuova casa che si trova nell'Appennino romagnolo a circa 800 s.l.m. in una località nota per le frequenti nevicate invernali. Detto questo dovremo acquistare un auto che come da titolo, permetta a mia moglie di fare la pendolare in tutta sicurezza ,(io ho la fortuna di lavorare da casa), facendo 32km a tratta al giorno,(solo andata e ritorno), 8 di questi la portano a valle quindi una discesa abbastanza ripida; oltre questo essendo l'unica auto di famiglia dovrebbe avere anche buone doti stradali e di confort, nel week-end uso frequente e almeno 2 viaggi all'anno in auto, km annuali previsti 18/20000 annui di conseguenza un occhio ai consumi e d'obbligo. In questi giorni ho provato ad informarmi, vedere prove e leggere articoli ma quello che ho ottenuto è di avere le idee più confuse di prima, non ho alcuna preclusione riguardo a marchi o tipologia/estetica ma quello che mi interessa è che possa quanto più soddisfare le esigenze sopra descritte. Mi rendo conto che il budget sia risicato ma purtroppo come potete immaginare l'acquisto della casa ci ha portato via davvero tante risorse, dal canto mio mi sono fatto delle idee e ho valutato solo auto trazione integrale e che avessero un buon numero di accessori e sopratutto ci serve il navigatore, e la scelta si è ristretta a queste auto:
Freelander 2 2013/2104
Tiguan 2013
Renagade nuova o km 0
500x nuova o km 0
Ford Kuga nuova o km0
Kia Sportage 2014/2015
Suzuki vitara nuova
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli e mi auguro che possiate anche consigliarmi sia in merito ai modelli da me indicati ma anche con altri modelli che non ho preso in considerazione.
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: