Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito Restyling con stilemi Giulia


Messaggi Raccomandati:

Buonasera a tutti! vi posto le foto di un muletto, recentemente pubblicate su di un conosciuto sito specializzato, dell'ultimo restyling programmato per Alfa Romeo Mito: da quanto si evince cambierebbe il trilobo, ora più grande e privo dei listelli orizzontali (simile a quello di Giulia) e il paraurti, con relative prese d'aria. Tutto questo per darle un tocco di family feeling con l'ultimo modello di casa. Qualcuno si potrebbe cimentare in una ricostruzione basandosi su queste foto? grazie in anticipo e complimenti a tutti! :razz:

cq5dam.web.650.600.jpeg

cq5dam.web.650.600.jpeg

cq5dam.web.650.600.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto qui i contributi già postati negli scorsi giorni nella discussione della sezione "Rumors & Spies".

;)

Ops...Grazie mille! non avevo proprio visto! ho sbagliato sezione, giusto per sapere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la mito e giulietta, la parte più infelice a mio avviso è la fanaleria.

ho buttato giù una idea scarabocchiata (magari qualche giovane può photoshoppare con maestria). ;-)

46164.page

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ops...Grazie mille! non avevo proprio visto! ho sbagliato sezione, giusto per sapere?

anzi... tu hai fatto la cosa giusta mentre tutti gli altri si sono infilati nel buco sbagliato :D ( spesso lo faccio anch' io ... :oops::) )

Per la mito e giulietta, la parte più infelice a mio avviso è la fanaleria.

ho buttato giù una idea scarabocchiata (magari qualche giovane può photoshoppare con maestria). ;-)

non son più tanto ggiovane e quindi mi defilo :D

scherzi a parte Hal tu che sei abituato a ragionare anche in 3D dovresti immaginare la tua proposta di faro in una vista dall' alto e vedresti che non è realizzabile con le lamiere attuali

Link al commento
Condividi su altri Social

anzi... tu hai fatto la cosa giusta mentre tutti gli altri si sono infilati nel buco sbagliato :D ( spesso lo faccio anch' io ... :oops::) )

non son più tanto ggiovane e quindi mi defilo :D

scherzi a parte Hal tu che sei abituato a ragionare anche in 3D dovresti immaginare la tua proposta di faro in una vista dall' alto e vedresti che non è realizzabile con le lamiere attuali

Toni, infatti vanno cambiati i lamierati, tutti e tre, ma non devi cambiare i fissaggi.

Cambia un po' il cofano, il fascione paraurti che credo essere il materiale plastico e la fiancatina anteriore.

chiaro che il fanale cosi come inserito non può essere realizzato se non arretrando l'alloggiamento faro a mo di madza 2 o cx3.

comunque piu' che irrealizzabile e' piu' costoso di un semplice make up.

per la parte posteriore la penserei con la gemma tipo giulietta.

Modificato da Hal9000

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto che quasi tutti propongono dei nasoni non indifferenti :)

io credo invece che saranno modifiche dell' attuale fisionomia molto meno invadenti ; spero che l' interno delle ottiche dei fari sia comunque scuro

un confronto con l' attuale con sullo sfondo un' inquietante 8c a 6 ruote :D

33bg85f.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.