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Domanda
Alessinho
Ciao a tutti. Domani mattina dovrei visionare un'Alfa Romeo Spider 2.0 TS 150 cavalli del 1995, con poco più di 150.000 km all'attivo e qualche lavoretto da fare agli interni e alla carrozzeria.
L'auto l'ho già visionata dentro e fuori, ci sono circa 1500€ da spendere per ripristinarla totalmente. Non ho potuto sentire il motore, causa batteria scarica. Domani mattina ho la possibilità di accenderla e fare un giro, in modo da poter avere un riscontro per intero. Il prezzo è interessante, anche se non trattabile: 2500€ con tagliando, revisione, batteria nuova e pistoncini cofano motore nuovi (gli attuali sono scarichi e, a proposito, quanto costano?) o, in alternativa, 2000€ nelle condizioni attuali, con clausola vista e piaciuta.
Avete dei consigli? Pareri negativi riguardo l'auto? Ammetto che le Spider di questa serie le conosco poco, non so di difetti congeniti o di inaffidabilità meccaniche, mi affido voi. In teoria il Twin Spark dovrebbe essere un motore resistente, no?
Grazie a tutti coloro vorranno dire la propria.
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16 risposte a questa domanda
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