Vai al contenuto
  • 0

auto per ragazzo di 20 anni


Daniele Mattesi

Domanda

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una nuova auto che vada a sostituire la mia attuale opel astra, ormai giunta a fine vita ? Cerco una berlina segmento c o d usata, recente e con pochi chilometri. Tra le preferite Volvo v40, MB classe A, Audi A3, Giulietta, auto che secondo me riescono a coniugare sportivitá ed eleganza. Scarto Golf, Serie 1, 308 perché non mi piacciono. Altrimenti potrei valutare le berlinone stile serie 3 f30 o la nuova mazda 6, piu comode e spaziose anche se le vedo meno giovanili.. Budget intorno ai 20mila. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

L'ultima Mini non lo stanca perché provoca brutte sensazioni già dal principio? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'ultima Mini non lo stanca perché provoca brutte sensazioni già dal principio? :lol:

No diciamo che offre uno stile che bene o male, resterà sempre quello nel tempo, oltre ad essere comunque una vettura iconica.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'astra che avevo era a metano, adesso voglio qualcosa di piú sportivo.. In realtá cerco una berlina compatta, solo che mi perplime l'abitabilitá posteriore.. Sul fatto della trazione anteriore/posteriore non sono molto d'accordo, credo ci si possa divertire anche con una TA.

Se non hai l'esigenza di portare gente dietro (anziani o gente con difficoltà motorie) non mi farei problemi di abitabilità posteriore...sono d'accordo sulla seconda parte.

Tuttavia, mi sento di insistere un attimo su: http://m.autoscout24.it/offerta/bmw-125-125i-5p-msport-benzina-nero-272778376

Si campa una volta sola e ha una meccanica piuttosto pregiata e resistente ad eventuali impianti a gas.

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

tra poco uscirà anche la nuova mégane, se prendi la sport hai un mezzo davvero di altissimo livello, nonché la Focus, la ST va che è un piacere! Alla fine ci sono moltissime auto seg.C, è tra i più affollati e ricchi di scelta, e pure le varianti sportive non mancano se non ti bastano quelle "ordinarie". Facci sapere cosa vai a provare e come ti sono sembrate poi! ;-)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una nuova auto che vada a sostituire la mia attuale opel astra, ormai giunta a fine vita  Cerco una berlina segmento c o d usata, recente e con pochi chilometri. Tra le preferite Volvo v40, MB classe A, Audi A3, Giulietta, auto che secondo me riescono a coniugare sportivitá ed eleganza. Scarto Golf, Serie 1, 308 perché non mi piacciono. Altrimenti potrei valutare le berlinone stile serie 3 f30 o la nuova mazda 6, piu comode e spaziose anche se le vedo meno giovanili.. Budget intorno ai 20mila. Che ne pensate?

diciamo che se a 20 anni avessi avuto una mazda6 anche usata o anche una i40 sw sarei stato bel contento

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.