Vai al contenuto
  • 0

Trieste: cosa vedere

ilmerovingio

Domanda

Ciaoo, tra qualche giorno partirò con morosa per la Croazia e ci fermeremo per fare qualche acquisto a Trieste, quindi avremo a disposizione alcune ore. Cosa c'è a Trieste che non si può non vedere?

Lì vicino c'è il castello di Miramare, e vediamo se riusciamo almeno a fermarci!

Grazie in anticipo per i consigli!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Ciaoo, tra qualche giorno partirò con morosa per la Croazia e ci fermeremo per fare qualche acquisto a Trieste, quindi avremo a disposizione alcune ore. Cosa c'è a Trieste che non si può non vedere?

Lì vicino c'è il castello di Miramare, e vediamo se riusciamo almeno a fermarci!

Grazie in anticipo per i consigli!

Te li hanno gia' detti.... io aggiungo, tra i "monumenti":

Buffet da Pepi

e la millefoglie di Basovizza..

Secondo me merita anche Muggia... sia il porto che la chiesetta.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

• 0

vero, se devi mangiare questa è tappa obbligata. Non ti fidare di Tripadvisor.. quelli che ne parlano male sono schizzinosi :lol:

@richy: ma quanto hai di colesterolo ? :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

• 0
@richy: ma quanto hai di colesterolo ? :lol:

e che ne so.. io mi faccio i xazzi miei, lui si fa i suoi :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

• 0
e che ne so.. io mi faccio i xazzi miei, lui si fa i suoi :mrgreen:

il mio stava benissimo fino a quando non mi hanno costretto a farmi gli esami e lui se l'è presa :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

• 0
il mio stava benissimo fino a quando non mi hanno costretto a farmi gli esami e lui se l'è presa :lol:

ROTFL... scherzi a parte, non lo so il valore.. ma mi hanno fatto fare gli esami per l'assicurazione e stava bbuono...

Link al commento

• 0
Te li hanno gia' detti.... io aggiungo, tra i "monumenti":

Buffet da Pepi

e la millefoglie di Basovizza..

Secondo me merita anche Muggia... sia il porto che la chiesetta.

Quotone per Pepi :mrgreen:

E dopo si beve il caffè nello storico Caffè_San_Marco ;)

io adoro Trieste, una delle città più belle d'italia per me. Ci vado una-due volte al mese a fare foto (abito a Udine), la conosco mooolto bene :)

www.giuliomagnifico.it

Link al commento

• 0
Ero sicuro che sarebbe avuto menzione, e non entro nello specifico perché sennò diventa tripadvisor, ma, da cliente e supporter di lungo corso, devo dire che negli ultimi anni mi ha deluso (in più occasioni), ci sono state anche situazioni abbastanza difficili da giustificare, specie una volta che ci ho portato degli amici dopo averglielo decantato due ore, e siamo andati via lasciandogli lì i panini. E la cosa spiacevole non è tanto l'errore, che capita a tutti, ma il tentativo di far passare il cliente per coglione.

Mi spiace.. dall'ultima volta che ci sono stato e' passato qualche anno, peccato se sta perdendo...

Link al commento