Vai al contenuto
  • 0

Parere preventivo Fiat 500X


Lenders85

Domanda

Ciao a tutti,

Volevo un vostro parere su un preventivo che mi hanno proposto in una concessionaria Fiat, per una 500X di nuova configurazione.

500X City - 1.4 Mair 140cv 4x2 - Pop Star (allestimento intermedio)

Prezzo listino 21.900€

Optional aggiunti:

Vetri scuri 200€

Sensori parcheggio posteriori 370€

Vernice Nero Cinema 500€

Ruota scorta dimensioni normali 280€

Allarme perimetrale 300€

TOTALE 23.550€

Sconto rottamazione -1000€

OCF -500€

Sconto fattura (favore personale) -2042,10€

TOTALE 20.007,90€

IPT 470€

Contributo eco pneu 2.82€

TOTALE FINALE: 20.481€

Cosa ne pensate? Chi magari l'ha già acquistata può valutare se ha avuto ocferte migliori?

Vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

beh visto tutto direi che è un bel preventivo, davvero.

inoltre hai messo degli optional che ritengo utili e sensati.

se non riesci a sbarazzarti dell'usato in altre maniere, direi che sei pronto per il nuovo acquisto.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per gli optional alla fine è soggettivo, ad esempio io ci metterei il clima automatico che è davvero scenografico, ma si tratta di preferenze.

Comunque ti ha trattato bene, ma informati sull'antifurto della Fiat, perché se non sbaglio non è neanche volumetrico e potrebbero essere preferibili soluzioni di terze parti.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Che macchina rottami? Non sarebbe possibile venderla privatamente rimediando qualcosa in più di quei 1000€?

Ho un Opel Tigra 1.4 90cv Limited Edition del 2000, con 125mila km, e abbellimenti estetici vari.. non so se potrei ricavare più di 1000..

Ottimo prezzo sinceramente... Difficile farti più sconto. Ti ha girato tutto lo sconto che abbiamo disponibile per Agosto.
"abbiamo"? Sei un venditore Fiat?

Anche io sono rimasto di quel "abbiamo".. sei un venditore Fiat?

Lo chiedo perché dicendo di Agosto, volevo capire se possono esserci ulteriori sconti per Settembre..

Per lo sconto fattura, lo fate anche voi? Non doveva in realtà sbucare per altri clienti..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Tigra prima maniera ha parecchi estimatori, tramite annuncio se ben tenuta e con quei km anche 2000-2500 euro.

Riguardo la 500, i poco più di 20000 euro sono un ottimo prezzo, considerato che stiamo parlando di un suvvetto semipremium...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Tigra prima maniera ha parecchi estimatori, tramite annuncio se ben tenuta e con quei km anche 2000-2500 euro...

Forse tra un paio di lustri quando la mia generazione sarà alle prese con le prime avvisaglie della crisi di mezza età potrà valere quelle cifre. :)

Inoltre da quel che si è capito è anche stata abbellita per cui potrebbe trovare ancor meno estimatori in giro, per cui è gli 1K sono IMHO giusti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Eh sinceramente, per quanto so come è stata tenuta la mia Tigrotta, penso che sia dura arrivare intorno ai 2000€..

Ma ad un cliente senza auto da rottamare dunque avrebbero fatto solo 500€ di sconto..?? Mi sembra strano.. in qualche modo, magati chiamandolo in modo diverso, avrebbero tolto comunque altre 1000€... o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.