Vai al contenuto
  • 0

Parere preventivo Fiat 500X


Lenders85

Domanda

Ciao a tutti,

Volevo un vostro parere su un preventivo che mi hanno proposto in una concessionaria Fiat, per una 500X di nuova configurazione.

500X City - 1.4 Mair 140cv 4x2 - Pop Star (allestimento intermedio)

Prezzo listino 21.900€

Optional aggiunti:

Vetri scuri 200€

Sensori parcheggio posteriori 370€

Vernice Nero Cinema 500€

Ruota scorta dimensioni normali 280€

Allarme perimetrale 300€

TOTALE 23.550€

Sconto rottamazione -1000€

OCF -500€

Sconto fattura (favore personale) -2042,10€

TOTALE 20.007,90€

IPT 470€

Contributo eco pneu 2.82€

TOTALE FINALE: 20.481€

Cosa ne pensate? Chi magari l'ha già acquistata può valutare se ha avuto ocferte migliori?

Vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Eh sinceramente, per quanto so come è stata tenuta la mia Tigrotta, penso che sia dura arrivare intorno ai 2000€..

Ma ad un cliente senza auto da rottamare dunque avrebbero fatto solo 500€ di sconto..?? Mi sembra strano.. in qualche modo, magati chiamandolo in modo diverso, avrebbero tolto comunque altre 1000€... o mi sbaglio?

Dipende da marca a marca e dalla promozione vigente quel mese piuttosto che in un altro.

Generalmente su auto fresche appena uscite lo sconto a fronte di una permuta che vale zero è uguale anche se tale permuta non ce l'hai, o quantomeno la differenza è minima.

Forse cambia qualcosa quando il modello è in produzione da diversi anni, ma ripeto, dipende dalla politica della casa che obbliga o meno il suo cessionario al ritiro di una permuta per elargire il massimo sconto possibile.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Forse tra un paio di lustri quando la mia generazione sarà alle prese con le prime avvisaglie della crisi di mezza età potrà valere quelle cifre. :)

Inoltre da quel che si è capito è anche stata abbellita per cui potrebbe trovare ancor meno estimatori in giro, per cui è gli 1K sono IMHO giusti.

Però sai, i cervelli sono vari...con un annuncio qualcuno che spenderebbe due millini è capace che lo trova, mai dire mai: sicuramente più interessante e bella la prima rispetto alla Twintop, che non ha mai sfondato (qualcuno ha nominato 206-7 CC?) :)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.