- 0
Yaris 2001 - Frizione che Cigola e leggermente indurita
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
JR1987
Buonasera a tutti, sono un possessore di una vecchia yaris 2001 con 100k sul groppone appena raggiunti...
vorrei domandarvi se sarebbe possibile risolvere il problema della frizione che cigola premendola e si è leggermente indurita...
aprendo il cofano ho notato che il rumore proviene da un componente che si muove a mò di pistoncino idraulico che credo vada ad agire sulla frizione... quel componente cercando online se non vado errato si dovrebbe chiamare attuatore ?
ora ho provato a mettere un pò di svitoil sul pistoncino ma credo sia stata una mossa abbastanza inutile visto che è un pistoncino "credo" idraulico...
vorrei domandarvi se a qualcun altro è capitato questo tipo di problema e se avete risolto e come
vi ringrazio per l'aiuto
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: