Vai al contenuto
  • 0

500 MY 2014 Twinair 105cv


pappacece

Domanda

Ciao a tutti. Sarei interessato ad acquistare la nuova 500 Twinair 105cv.

Volevo sapere se l'ESP fosse disinseribile. Se qualcuno di voi ce l'ha, quali sono i consumi effettivi col piede pesante, e quali guidando da nonnetto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
il 105cv è l'ideale per la Cabrio, dove la Abarth è "troppa" per il telaio.

Pensa che ho sentito gente dirmi che secondo loro la scoperta và meglio della coperta. Responso dato dopo averle guidate tutte in tutte le condizioni.. :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il twinair 105cv ha costi di gestione contenuti ma non si può certo definire economico dato che al momento dell'acquisto costa parecchio più del 1.2 e gli sconti non sono molto generosi su sto motore.

Se hai il piede pesante vai a fare anche 11km/l ma sinceramente mi sembra uno spreco. Per godere della coppia e della spinta del twinair basta cambiare a 2000 giri e non affondare tutte le marce (per poi magari inchiodare 4 metri dopo......)

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il twinair 105cv ha costi di gestione contenuti ma non si può certo definire economico dato che al momento dell'acquisto costa parecchio più del 1.2 e gli sconti non sono molto generosi su sto motore.

Se hai il piede pesante vai a fare anche 11km/l ma sinceramente mi sembra uno spreco. Per godere della coppia e della spinta del twinair basta cambiare a 2000 giri e non affondare tutte le marce (per poi magari inchiodare 4 metri dopo......)

Beh la 500 Twinair non è una vettura fatta per risparmiare, il 1.2 costa molto meno all'acquisto però consuma un po di più ma la differenza delle prestazioni è notevole.

I consumi del Twinair sono leggermente superiori al 1.3 mutijet ma è più divertente da guidare e non ha le complicazioni del diesel.

E' un ottimo compromesso per chi non può permettersi l'Abarth oppure fa 20.000 km l'anno ma non vuole la versione diesel...

Sostanzialmente quello che volevo dire è che la 500 Twinair offre parecchio divertimento a un costo discreto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.