Vai al contenuto

Lancia negli Usa......


markvr

Messaggi Raccomandati:

Quando faranno Schumi ministro credo che potrebbe accadere :D comunque ogni volta che vedo i nostri ministri a bordo di auto non italiane mi viene un misto di tristezza e rabbia (come vogliamo essere presi sul serio a livello mondiale se i nostri "rappresentanti" non vogliono promuovere il prodotto italiano)

i nostri rappresentanti politici sono di scarso livello (sia dx che sx) e modaioli qualunquisti, in questo rappresentano al meglio gli italiani. Difficile sperare di avere dei politici di livello etico superiore a quallo della popolazione che li elegge.

Se io fossi ministro avrei una Quattroporte o una thesis, altro che audi.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando faranno Schumi ministro credo che potrebbe accadere :D comunque ogni volta che vedo i nostri ministri a bordo di auto non italiane mi viene un misto di tristezza e rabbia (come vogliamo essere presi sul serio a livello mondiale se i nostri "rappresentanti" non vogliono promuovere il prodotto italiano)

due mese fa ho visto in TARQUINIA/VT - la mia seconda patria - la polizia

con OPEL CORSA. Io penso, c'e la mancanza assoluta di marketing Torinese, la publicita di LANCIA qui in Germania e poverissima e dice niente della storia LANCIA, e il nuovo PANDA per me e buona, ma qui in Germania nulla publicita. Come vendere cosi?

forse il nuovo Maserati Quattroporto cambia un po la situazione ma gia VW arriva e vole comprare tutto. .....

Che mancha ITALIA e una BERLINA ITALIANA, come si po fare solamente in Italia. Desegno Bertone o Pininfarina, motore potente e suonante, pelle poltrona Frau ....... La Thesis con Motore V8 - a buon prezzo, e confidente, pronta per 300000 km o 10 anni senza problemi.

Ma oggi BULGARI fa interiore della Cadillac.... quella mi sembla molto "Italiana". (pinifarina ha disegnato tante Cadillac ... )

Speriamo ....

dietmar

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai completamente torto sui nostri politici anche se credo che esistano ancora delle lievi differenze fra dx e sx infatti quando stava al governo l'attuale opposizione al governo un pokino di etica e dignita c'era ancora dignita mostrata dal fatto che viaggiavano spesso su Lancia K(prodotto molto inferiore alla Thesis secondo me) e Alfa 166 oltre ai vari interventi fatti per risollevare Fiat(giusti o sbagliati che fossero almeno hanno fatto qualcosa per la Fiat) e dal fatto che l'italia era considerato quasi un paese serio a livello mondiale mi scuso per questo mio intervento ho solo espresso una mia opinione e spero di non generare flame se sara cosi accettero serenamente ogni tipo di richiamo e provvedimenti nei miei confronti.

Credo che basterebbe che si tornasse ad utilizzare come auto blu solo Thesis e Alfa e un eventuale Nuova Croma(la vecchia e ancora oggi molto utilizzata come auto Blu)la Maserati non ha piu bisogno di promozioni del nostro governo si vende all'estero da sola eppoi quanto costerebbero a noi contribuenti un parco auto fatto di Quattroporte

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Ciao e Benvenuto!!

La unica possibilita per Lancia e INNOVAZIONE' date=' LUSSO, QUALITA , DISEGNO ITALIANO..[/quote']

..completamente d'accordo..

...come una calda' date=' bellissima, intelligente donna di Roma...[/quote']

..diciamo che napoletane ed emiliane/romagnole non sono da meno, anzi... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai completamente torto sui nostri politici anche se credo che esistano ancora delle lievi differenze fra dx e sx infatti quando stava al governo l'attuale opposizione al governo un pokino di etica e dignita c'era ancora dignita mostrata dal fatto che viaggiavano spesso su Lancia K(prodotto molto inferiore alla Thesis secondo me) e Alfa 166 oltre ai vari interventi fatti per risollevare Fiat (giusti o sbagliati che fossero almeno hanno fatto qualcosa per la Fiat) e dal fatto che l'italia era considerato quasi un paese serio a livello mondiale mi scuso per questo mio intervento ho solo espresso una mia opinione e spero di non generare flame se sara cosi accettero serenamente ogni tipo di richiamo e provvedimenti nei miei confronti.

Credo che basterebbe che si tornasse ad utilizzare come auto blu solo Thesis e Alfa e un eventuale Nuova Croma(la vecchia e ancora oggi molto utilizzata come auto Blu)la Maserati non ha piu bisogno di promozioni del nostro governo si vende all'estero da sola eppoi quanto costerebbero a noi contribuenti un parco auto fatto di Quattroporte

gli interventi che citi sono aiuti statali che sono proibiti dalla comunità europea... trovo per altro che siano un fuoco di paglia, possono sì dare una mano ad un'azienda a risollevarsi temporaneamente ma dopo di che sono come una droga... onestamente preferisco sapere che la Fiat ce l'ha fatta da sola a risollevarsi, con dismissioni di attività che non facevano parte del core business dell'azienda, con buoni prodotti, ma senza interventi esterni che avrebbero anche compromesso l'immagine della stessa.

due mese fa ho visto in TARQUINIA/VT - la mia seconda patria - la polizia

con OPEL CORSA. Io penso, c'e la mancanza assoluta di marketing Torinese, la publicita di LANCIA qui in Germania e poverissima e dice niente della storia LANCIA, e il nuovo PANDA per me e buona, ma qui in Germania nulla publicita. Come vendere cosi?

...Desegno Bertone o Pininfarina, motore potente e suonante, pelle poltrona Frau ....... La Thesis con Motore V8 - a buon prezzo, e confidente, pronta per 300000 km o 10 anni senza problemi.

Ma oggi BULGARI fa interiore della Cadillac.... quella mi sembla molto "Italiana". (pinifarina ha disegnato tante Cadillac ... )

Speriamo ....

dietmar

Delle auto delle forze dell'ordine abbiamo avuto modo di parlare, è vero, sarebbe meglio fossero italiane, ma essendo concorsi aperti a tutti si dimostra o una maggior serietà dell'Italia che non privilegia i prodotti italiani o una scarsa capacità di Fiat di essere competitiva (in assenza di privilegi di cui sopra...)

Il design dei carrozzieri italiani ormai è esportato in tutto il mondo, credo che i centri stile abbiano dimostrato ampiamente di sapere fare auto belle senza aiuti esterni (un modello per marca, Trepiùno, Fulvia, 8c Competizione).

La questione di Bulgari la condivido, anche io vorrei che la Lancia in particolar modo di avvalesse di nomi italiani per arricchire le proprie vetture.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....La questione di Bulgari la condivido, anche io vorrei che la Lancia in particolar modo di avvalesse di nomi italiani per arricchire le proprie vetture.

Come aveva fatto invece in passato... :( ...ve la ricordate la Y10 Missoni dell'87? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il design dei carrozzieri italiani ormai è esportato in tutto il mondo, credo che i centri stile abbiano dimostrato ampiamente di sapere fare auto belle senza aiuti esterni (un modello per marca, Trepiùno, Fulvia, 8c Competizione).

La questione di Bulgari la condivido, anche io vorrei che la Lancia in particolar modo di avvalesse di nomi italiani per arricchire le proprie vetture.

design dei carrozzieri italiani ormai è esportato in tutto il mondo, credo che i centri stile abbiano dimostrato ampiamente di sapere fare auto belle senza aiuti esterni (un modello per marca, Trepiùno, Fulvia, 8c Competizione).

La questione di Bulgari la condivido, anche io vorrei che la Lancia in particolar modo di avvalesse di nomi italiani per arricchire le proprie vetture.

e vero, che Bertone, Giugiaro, Pininfarina IDEA hanno diseganto tante macchine non italiane. Io ho visitato loro ma ho visto anche disegno bruto per un DEWOO e altri .. invecce per macchine Italiane fanno sempre un vero disegno italiano -

io, come tedesco e apassionato per le macchine italiane desidero una assemblea, un forza ance competitiva degli famosi ITALIAN DESIGNER per creare una BERLINA ITALIANA .. inferiore della nuova QUATROPORTE.

la Alfone, ALFA 6, la macchine che collegio, era un progetto cosi, e pure e divenuta una vettura abandonata, con interiore FIAT -la parola latina significa la realita.

e peccato che oggi un Lamborghini e designato di DUNKERWOLKE

e come la Gallardo e 80 % Tedesco - come si vede nel interiore ...

cosi la alta moda e la ultima embassatrice Italaina.

peccato che non posso dirlo come penso in tedesco ..

saluti

Dietmar

Link al commento
Condividi su altri Social

e vero, che Bertone, Giugiaro, Pininfarina IDEA hanno diseganto tante macchine non italiane. Io ho visitato loro ma ho visto anche disegno bruto per un DEWOO e altri .. invecce per macchine Italiane fanno sempre un vero disegno italiano -

io, come tedesco e apassionato per le macchine italiane desidero una assemblea, un forza ance competitiva degli famosi ITALIAN DESIGNER per creare una BERLINA ITALIANA .. inferiore della nuova QUATROPORTE.

la Alfone, ALFA 6, la macchine che collegio, era un progetto cosi, e pure e divenuta una vettura abandonata, con interiore FIAT -la parola latina significa la realita.

e peccato che oggi un Lamborghini e designato di DUNKERWOLKE

e come la Gallardo e 80 % Tedesco - come si vede nel interiore ...

cosi la alta moda e la ultima embassatrice Italaina.

peccato che non posso dirlo come penso in tedesco ..

saluti

Dietmar

come abbiamo detto molte volte non è la nazionalità del designer che fa la differenza quando la sua passione e la sua storia, così potremmo trovare designer che sono stranieri ma che sanno interpretare in maniera magistrale lo stile italiano, meglio di quanto non possa fare un designer con passaporto italiano...

IDEA Institute ha creato alcune tra le auto del Gruppo Fiat più brutte in assoluto,

Pininfarina ha creato GTV e Spider che sono invecchiate precocemente mentre al CS avevano disegnato la Nuvola...

Italdesign disegna auto per tutti, Daewoo, Toyota, VW, Bugatti, Maserati, Fiat, Alfa... in tutte le sue auto mette qualcosa che si vede su altre... per di più non sempre gli vengono bene, basti pensare all'ultima Visconti, quanto di meno Alfa ci sia...

Bertone è forse quello che meno ha compromesso la sua immagine e l'Alfa Romeo GT lo dimostra.

Per disegnare delle belle berline marchiate Fiat, Lancia ed Alfa Romeo basterebbe dar maggior spazio all'estro dei centri stile, limitarli meno a causa del marketing (troppo invadente e incompetente a volte) e guardare alfuturo con un occhio di riguardo per il passato illustre.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per disegnare delle belle berline marchiate Fiat, Lancia ed Alfa Romeo basterebbe dar maggior spazio all'estro dei centri stile, limitarli meno a causa del marketing (troppo invadente e incompetente a volte) e guardare alfuturo con un occhio di riguardo per il passato illustre.[/quote][

mi ha raccontato Stanzani, come lui, Feruccio e filio suo, sono andate a Bertone, per vedere disegno Countach (GANDINI).

A prima vista le tre hanno detto: BRAVO, facciamo ...

cinque secondi tra eternita.

oggi, domandono un stato prima di decisione, la paura si chiama:

MARKTING RESEACH.

Invecce BMW con il nuovo desegno 740,640 dimostra un disegno brutto tedesco "TANK" . Io dubio, che hanno domandati clienti futuri.

Allora pregiamo, che Berlusco RE, domanda la Berlina Ialiana per tutto mondo ... dopo lui vince popularita (scerzando)

saluti

dietmar

webmaster

www.movit.de

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non mi aspetto molto dall'attuale governo in quanto a promozione del prodotto italiano e difesa del patrimonio culturale e industriale nazionale credo che lancia debba farcela con le sue forze (ben vengano prodotti cloni come la musa che portano soldi a lancia soldi che devono servire per lo sviluppo di tecnologie e nuovi modelli)e avere il coraggio di chiedere aiuto alle varie associazioni di appassionati del marchio per rendere migliori e competivi i suoi prodotti e che siano soprattutto delle lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.