Vai al contenuto

occhio al sorpassometro!!

SILOB

Messaggi Raccomandati:

Ecco le strade lungo le quali verranno posizionati i sorpassometri: strada regionale 23 "Del Colle del Sestriere" al km 25,2; la strada statale "Del Sempione" tra il km 61,5 e km57; strada statale"Del Lago Maggiore" al km 23,9; strada statale 36 "Milano-Lecco" al km 15,9 direzione Sud; l'ex strada statale "Paullese" al km 4,6; l'ex strada statale 35 "Dei Giovi" al km 98,1; l'A24 direzione L'Aquila al km 3,1; l'A24 direzione Tngenziale Est al km 1,5; l'ex strada statale 148"Pontina" al km 71, 3 direzione Nord; vaiante strada statale 1 Aurelia all'interno della galleria Montenero; strada statale Aurelia incrocio con la strada provinciale 128; strada E45al km73 direzione Nord e il raccordo per Perugia sull'A1 al km 57 direzione Ovest.

Il funzionamento del nuovo controllo elettronico è piuttosto semplice: le immagini con le violazioni dei divieti di sorpasso e di circolazione sulla corsia di emergenza nei casi vietati, verranno registrati direttamente dal centro elettronico della polizia di Stato (Ceps) di Settebagni (Roma) e da qui rimbalzati a un reparto della polizia stradale, quello competente per territorio.

ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Che p***e pure il sorpassometro... Cos'altro devono controllare... Ci faranno ancora respirare dentro le nostre auto :?:

E' la stessa cosa ke mi kiedo anke io...ormai ogni strumento va bene pur di spillarci qualke soldo

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Che p***e pure il sorpassometro... Cos'altro devono controllare... Ci faranno ancora respirare dentro le nostre auto :?:

E' la stessa cosa ke mi kiedo anke io...ormai ogni strumento va bene pur di spillarci qualke soldo

Qualche soldo??? :cry: :cry:

senza le multe agli automobilisti, o forse sarebbe + corretto definire criminali, l'Italia rischia di chiudere baracca e burattini domani mattina :roll:

ciao

Link al commento

senza le multe agli automobilisti, o forse sarebbe + corretto definire criminali, l'Italia rischia di chiudere baracca e burattini domani mattina :roll:

ciao

:shock: criminali?...nn so te ma io col limite a 70 se vado a 100 nn mi sento una criminale :roll:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

ciao

:shock: criminali?...nn so te ma io col limite a 70 se vado a 100 nn mi sento una criminale :roll:

"criminali" è riferito, in aperta polemica, a come veniamo trattati dai tutori dell'ordine :wink:

purtroppo io penso e idealizzo ma . . . . . dimentico di sciverle :)

Link al commento