-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
sortak
Scelta dura stò cercando un auto su questa potenza diciamo come base di partenza se è diesel meglio ma se c'è qualche benzina un po' parsimonioso non è male, importante che sia spaziosa per cui no minibombe etc
Idee decisamente confuse ma le cerco ben accessoriate quindi minimo:
Cruise control (magari adattivo sarebbe il top)
cambio automatico con palette al volante
navigatore
plus non necessarissimi:
sedili riscaldanti/rinfrescanti
km sui 130.000 max
prezzo fino a 13-15000 ma meno è meglio è tanto le offerte ci sono e non mi fa paura acquistare usati di qualche anno
Lexus is 250 sarebbe la scelta top ma quel motore sembra essere abb assetato e sembra difficilina da trovare al momento
is 220 scartata a priori, l'ho provata e il motore è fiacchetto
Vw passat cc? ... il 2.0 tdi 170 sarebbe interessante visto anche che la macchina non è un pachiderma o forse il tsi 200 sarebbe più divertente... sembra interessante ma non la conosco, l'affidabilità dei motori?
Mercedes c220-320 ? dopo la lexus è quella che mi piace di più
Opel insigna ?esteticamente è molto bella ma non ho letto grandi lodi
Ford mondeo ?
bmw serie 325d o 330d ? ho paura un po' per l'affidabilità
bmw serie 525d o 530d? anche qui dubbi sull'affidabilità, la macchina in se la trovo spettacolare ma non capisco perchè se ne trovano così tanto... praticamente aut@@@@@24 è invaso da 530...
Audi a6 3.0 tdi ? è l'unica che prenderei sw ma anche qui affidabilità
Audi a4 o a3 sportback?
Alfa 159 ? il diesel 200 cv è affidabile? la macchina regge i km? diciamo che l'alfa non mi da più fiducia e la vorrei evitare ma se è ok la metto in lista, anche se devo dire più di 7-8 mila non ci butterei su un alfa
volvo xc 60 ? l'unica volvo che mi piace ma mi pare un po' caretta
Crysler 300c bella fuori ma dentro abb cessa e dinamica americana che non sò quanto potrebbe piacermi
Di sicuro la thema sarebbe la mia preferita ma ancora sta alta come prezzi mi sa ...
che mi consigliate? altre candidate ? quali le più affidabili e quali da stare assolutamente alla larga ?
Modificato da sortakLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
15
7
6
3
Giorni di maggior attività
12 Set
11
31 Ago
11