Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

E' il loro limite più grande. Imho devono darsi una mossa e partecipare a qualche campionato. La velocissima huracan potrebbe essere la macchina giusta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ferruccio Lamborghini ha subito detto che non intendeva fare auto da corsa, attualmente fanno un'ottima GT3 e il monomarca e per me è sufficiente

quanto allo stile dei prototipi è giusto così, trovo incredibile che siano riusciti a trovare un designer come Filippo Perini in un mare di conformismo e banalità com'è l'italia attualmente

ma poi non capisco.. quando penso al disegno di un'auto subito mi vengono in mente le linee dell'F35, tutti i mezzi degli ultimi film di fantascienza usciti, i disegni di Daniel Simon ecc

è OVVIO che queste idee finiscono nei nuovi disegni di auto, quelli che pensano ancora di replicare la GTO degli anni 60 sono fuori dal mondo, non siamo più negli anni 60!

questa è la differenza tra essere Filippo Perini capo design e un qualsiasi disegnatore di finestre e infissi di una piccola ditta della periferia milanese ad esempio

è la differenza tra essere artisti ed essere semplici artigiani

Link al commento
Condividi su altri Social

Daniel Simon c'entra una beneamata con lo stile di Perini dai :lol: tanto è organico e levigato uno, quando è spigoloso e finto "stealth" (qaunlunque cosa voglia dire) quello di Lambo..

Simon quando ha disegnato le livree lotus è stato conservativo al limite del vintage. Belle, per la carita, ma di innovativo zero, piuttosto direi suggestivo.

Capito F 35.. boh.. essere bello non è il suo obbiettivo, ma è veramente goffo.. il typhoon è già meglio, il su 35 in confronto è seso puro :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Filippo Perini e il suo gruppo è quello che ci vuole, se piace o non piace è questione di gusti personali ma al momento sono gli unici a saper portare avanti un certo stile immaginifico e "outrageous" giusto per Lamborghini

e i tedeschi fanno bene a lasciarli fare

Lamborghini poi non è racing, addirittura la stessa meccanica, cambio e motore di Miura e Countach non è mai stata veramente allo stesso livello delle controparti Ferrari, Lamborghini è styling e lifestyle

Link al commento
Condividi su altri Social

Filippo Perini e il suo gruppo è quello che ci vuole, se piace o non piace è questione di gusti personali ma al momento sono gli unici a saper portare avanti un certo stile immaginifico e "outrageous" giusto per Lamborghini

e i tedeschi fanno bene a lasciarli fare

Lamborghini poi non è racing, addirittura la stessa meccanica, cambio e motore di Miura e Countach non è mai stata veramente allo stesso livello delle controparti Ferrari, Lamborghini è styling e lifestyle

La squadra di perini è ottima: hanno sfornato due Gt splendide.

Se ti sente buonanima di Ferruccio su

styling e lifestyle
esce dalla tomba e ti asfalta con un trattore :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La squadra di perini è ottima: hanno sfornato due Gt splendide.

Se ti sente buonanima di Ferruccio su esce dalla tomba e ti asfalta con un trattore :lol:

ti vedo on the piece (sul pezzo) facci sapere se vuoi il tuo parere sul rapporto/confronto tra i modelli degli ultimi 20/trent'anni di ferrari e di lamborghini

Link al commento
Condividi su altri Social

La squadra di perini è ottima: hanno sfornato due Gt splendide.

Se ti sente buonanima di Ferruccio su esce dalla tomba e ti asfalta con un trattore :lol:

Ferruccio considerava Lambo solo le auto che aveva deliberato lui, ovvio che non si riconoscerebbe in qualcosa deciso da altri, anche Ettore Bugatti non si riconoscerebbe nelle attuali "bugatti", nemmeno i bugattisti proprietari di bugatti storiche hanno mai riconosciuto la gestione VW, nemmeno io la riconosco

ma Lamborghini è ok così, Donkerwolke andava abbastanza bene ma Perini ha saputo creare l'auto di "serie" più emozionale del mercato attuale (Aventador), Perini è giusto al momento giusto, hanno riattualizzato l'idea di Gandini (l'auto con una linea sola per fare il profilo) nel migliore dei modi

nei video delle supercar nelle estati di Londra è pieno di Aventador, e anche i prototipi sono ok, adesso aspettiamo questa con l'elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

Ferruccio Lamborghini ha subito detto che non intendeva fare auto da corsa,i

mi dispiace ma dal mio P.d.v. è un nonsense.

infatti a me di Lambo piace veramente tantissimo Miura e basta. Poi un sacco di belle macchine, viste in colori sgargianti sono pazzesche ,ma gli manca il quid. hanno sempre quella puzzetta leggera di tuner.

ad es. io sono uno di quelli che si lamenta per il fatto che Maserati sta a zero come sport. Maserati dovrebbe competere a LM. (IMHO)

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza tirare in ballo l'arte ma parlando di prodotto direi che possiamo suddividere i proprietari di supercar in più categorie : amanti dell'auto e della cultura ad essa legata preferiscono linee meno aggressive e cariche di storia (oltre ad avere storiche nel garage), amanti della velocità pura ai quali possono piacere vetture come la GT3 o se hanno tanti $$$ la P1 e poi c'è chi ama dare spettacolo e magari si rivolge ad un tuner.

Lambo ha sempre fatto "showcar" , infatti la Miura, la Diablo ecc hanno sempre avuto linee di rottura rispetto alle Ferrari la cui eccezione è rappresentata delle special come 288 GTO e compagnia bella.

Per la Lambo tarra ci sta ed è giusto così, meno Maserati e Ferrari.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sentito qualche settimana fa che un billionaire che si è fatto costruire il megayacht in italia ha richiesto, tra le altre cose, che le maniglie della sua cabina costino ALMENO 12000 dollari ognuna..

per questo tipo di clienti VW ha comprato i marchi Lamborghini, Bentley e Bugatti, è un tipo di clientela che non ha certo paura di "apparire" troppo, anzi è esattamente quello che desidera

quanto alle serie limitate sono fatte per essere guidate a Pebble Beach e non oggi, ma tra 30 anni quando saranno auto da collezione con tanto di patina storica

(2500 euro a testa per la cena col concerto di Robbie Williams (a Cala di Volpe, costa smeralda). Le bevande si pagano a parte. Novecento euro per una bottiglia di champagne, settanta per un vermentino di Gallura. L’incasso finale è top secret: i ben informati parlano di quasi 3 milioni di euro, ma di certo c’è che in tanti giovedì sera hanno sborsato cifre a cinque zeri)

Modificato da shadow_line
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.